martedì 2 marzo 2010

Kellan vuole che Steph scriva un altro libro



Kellan Lutz è un orgoglioso Twi-hard...
“Adoro interpretare il mio personaggio, Emmett, e adoro questo franchise,” dichiara Kellan sui film che lo hanno reso famoso. Se Kellan riprenderà o meno il suo ruolo una o due volte nel libro finale di Twilight, è un mistero, ma sicuramente lui sta facendo il tifo per avere Breaking Dawn diviso in 2 film.

“Adoro gli attori, il team di produzione, il regista. E' grandioso amare un lavoro su cui ci sono continui progetti, per cui spero che Stephenie Meyer scriva un altro libro su cui dovremo recitare.”

Questa potrebbe essere una possibilità... Sapevate che Stephenie Meyer ha iniziato a scrivere un quinto libro della saga, scritto dal punto di vista di Edward? E' intitolato Midnight Sun, ma Stephenie ha smesso di scriverlo in quanto una copia del manoscritto fu illegalmente messa su internet e questo la scosse profondamente.

Sul suo blog ufficiale, lei scrive: “Se cercassi di scrivere Midnight Sun adesso, con il mio attuale stato d'animo, James probabilmente vincerebbe e tutti i Cullen morirebbero, cosa che non coinciderebbe con la storia originale.
In ogni caso, per quello che è successo, mi sento troppo triste per continuare a lavorare su Midnight Sun, per cui è indefinitivamente.”

Fonte: KellanLutzOnline

Nessun commento:

Posta un commento