martedì 2 marzo 2010

I Muse non saranno nella colonna sonora di Eclipse?


Il fatto che i Muse siano nella soundtrack della Twilight Saga, sta diventando una specie di tradizione, ma forse siamo a una rottura! Sentite qua...


“Oh, non ha niente a che vedere con Stephenie, lei è davvero forte,” afferma Howard, iniziando a spiegare come i Muse potenzialmente stiano cancellando la tripletta con la saga di Twilight. “E' per la gente che gira nel mercato del cinema; è completamente estraneo agli scrittori e ai creativi, ritengo che i non creativi siano quelli con cui è abbastanza difficile trovare un accordo a Hollywood, per cui non ha funzionato.”

E per il brano originale in questione, che resta senza titolo, Howard afferma che sia adatto a Eclipse quanto Edward a Bella — anche se non è stato direttamente ispirato dai libri o dai film.

“Era una canzone d'amore, una canzone personale, e non aveva proprio a che fare con i film, ma suonava bene,” afferma.

I Muse stanno ancora pianificando di realizzarla, afferma Howard, anche se non la sentirete nella soundtrack di Eclipse.

“Si si, la faremo uscire sicuramente. E' grandiosa. Ci abbiamo lavorato in Australia, eravamo pronti a registrare, dovevamo fare qualche registrazione con Butch Vig, per cui la faremo,” afferma. “Sono sicuro che la canzone verrà definitivamente alla luce in qualche modo, ma non credo per questo film.”

Fonte: Twifans

Nessun commento:

Posta un commento