sabato 17 luglio 2010

Charlie su Demetri, la Saga e Twitter!



Sono passati giorni da quando Charlie Bewley era pressochè sconosciuto e si ritrovava a vendere scarpe a Whistler. Oggi infatti, grande al successo di Twilight, è diventato famoso a livello mondiale come Demetri, il segugio dei Volturi...

"Credo che il mio personaggio sia nell'elite dei vampiri visto che essenzialmente i Volturi sono i capi dell'oltretomba ed ero solito essere il capo, mentre adesso non lo sono perchè il personaggio di Dakota Fanning ha questi potedi psicologici che ti fanno credere di provare questo fortissimo dolore" scherza Bewley "C'è questa specie di potere che imbroglia - i miei poteri sono più sul sentire e inseguire e sono estremamente forte. Perciò devo interpretare questo vampiro che sa di essere il migliore al mondo, e si, è un cattivo ragazzo, essenzialmente, ma non fa niente di cattivo da solo, fa solo il suo lavoro".

In una recente intervista a Pique, Charlie ha parlato dei fan della Saga su Twitter, dicendo "Sono davvero molto protettivi verso di me! Se qualcuno dice mi dice qualcosa su Twitter, loro sono là e lo fanno a pezzetti chiunque sia - Sono grandiosi! Davvero, ho una meravigliosa gamma di fan là fuori".

Bewley inoltre parla della sua prima esperienza con la serie e con i fan dopo che venne scelto per la parte...

"Lo dissi su Facebook. Dissi: 'Per caso, qualcuno sa qualcosa su questo personaggio chiamato Demetri dalla serie di Twilight?' Ed ecco che arrivarono tutte queste fan di Twilight nella mia lista di Facebook" spiega.

Oltre a The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1 e The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 2, Bewley ha in programma anche un'altra serie di progetti, inclusi Ecstasy, Soldiers Of Fortune (con Christian Slater, Sean Bean, Ving Rhames e Dominic Moynahan) e Like Crazy (unprogetto indipendente che Bewley paragona a The Notebook)

Fonte: Examiner

Nessun commento:

Posta un commento