sabato 17 luglio 2010

Kellan: l'inventore 'pazzo'!!



A quanto pare la star di Twilight, Kellan Lutz, non è solo un talentuoso attore e modello: il nostro scimmione Emmett ha una passione per la creazione di particolari gadget!

Kellan ha sempre avuto un paticolare interesse per la creazione di cose e ha perfino studiato ingegneria chimica prima di venir catapultato nel mondo del successo...

Lìattore ha rivelato di aver provato ad inventare dei prodotti per risparmiare tempo e uno di questi è una macchina che crea delle omelette pronte da servire in una breve frazione di tempo:

“Ho cercato di realizzare un 'produci omelette'. Esiste sul mercato, ma ho cercato di crearne uno mio” ha riferito durante uno show radiofonico australiano.

Kellan ha poi preseguito rivelando dei dettagli riguardo la sua invenzione e ha rivelato che quelli sul mercato in realtà potrebbero essere più pratici:

“Hai i toast che saltano e io attacco un'unita di frittura dove posso cucinare le mie uova anche con il formaggio fuso. Non funziona esattamente come quelle che si comprano, ma funziona bene” afferma Kellan orgoglioso.

Lutz inoltre ha sempre avuto un particolare interesse per il design e ha esteso la sua inventiva anche verso altre aree inclusa la meccanica:

“Sono affiscinato dalla creazione di oggetti. Mi piace rendere più semplice la mia vita, modificando oggetti diversi della cucina e dall'auto” afferma.

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento