lunedì 26 luglio 2010

Tay su 'NICK Magazine'



Lupacchiotte il nostro Taylor Lautner è stato inetrvistato da Italy's Nick Magazine.
Vi lasciamo all' intervista !!! Buona Lettura!!!

D: Qual è il ruolo dei tuoi sogni?

T: Il prossimo. Il ruolo più importante è sempre quello che stai per affrontare.

D: Cos'è che ti tiene con i piedi per terra?

T: La mia famiglia e i miei amici. L'importante è non buttare via ciò che hai. La gente diventa qualcun altro quando si trova in certe situazioni, così perdi le persone che hai intorno. E' come se avessi una doppia vita: quella vecchia che è rimasta la stessa, e questa di attore che mi permette di viaggiare e di vedere ragazze con il mio nome tatuato sul braccio. A casa la mia vita è normale come quella di tutti gli altri.

D: Questo non ti disturba?

T: A tutti. Ma non voglio cambiare la mia situazione per nulla al mondo.


D: Cosa ti piace nelle donne (a parte i tatuaggi)?

T: La lealtà. La mia donna ideale deve essere onesta e sincera. Mi devo fidare della mia donna.

D: Hai mai "condiviso" una donna con un amico?

T: Fortunatamente no!! Almeno fino ad ora.

D: A chi chiedi consigli?
T: Alle persone di cui mi fido: i miei amici e i miei genitori.



D: Ad un attore piace correre rischi?

T: Assolutamente. Un attore può azzardaresenza mettere a rischio la sua vita reale. Ammiro Jacob per quello che è: non ha mai smesso di combattere per ciò in cui crede. Io sò che la gente preferisce Edward e posso capirlo, è davvero un bravo ragazzo.

D: Se tu dovessi scegliere un film per esprimere la tua personalità, quale sceglieresti?

T: Per la mia parte romantica "Le pagine della nostra vita", per il mio lato combattivo "Il Gladiatore".Mi piacciono molto i film dei supereroi come "Batman" e "Spider Man". Di recente ho scoperto "Iron Man"grazie alla meravigliosa interpretazione di Robert Downey Junior.

D: Funziona "la tua strada"?

T: Ora sono felice di essere un attore. Probabilmentesarei stato un atleta ora, ma recitare mi coinvolge sia fisicamente che mentalmente, così posso provare tante cose differenti. Mi piace moltissimo scrivere , chissà, forse un giorno potrei dirigere qualcuno in un film. Ma è troppo presto per parlarne.


Fonte:Luna Nueva Meyer attraverso Twilight Italian Mom

Nessun commento:

Posta un commento