lunedì 26 luglio 2010

Kirsten parla della sua esperienza con il cast di Eclipse



Potrà avere una piccola parte nell'ultimo capitolo della Twiligt Saga, Eclipse, ma si è fatta strada lentamente ad Hollywood... Inspire ha intervistato Kirten Prout, Lucy (una delle vampire del passato di Jasper) e noi abbiamo provveduto a tradurre l'articolo per voi, nella parte relativa alla Twilight Saga...

Sei stata in numerose serie televisive (incluso Kyle XY). Com'è stato passare ad un film (Eclipse), soprattutto ad uno che è così popolare a livello mondiale?
E' stato un passo assolutamente intimidatorio in un set con un cast già stabilizzato in cui tutti sono tremendamente talentuosi. Nel nostro show (Kyle XY) avevamo come una dinamica, per cui sapevo come sarei stata come la nuova arrivata. Va detto che tutti sono stati assolutamente accoglienti ed è stato un assoluto piacere lavorare in Eclipse.

Avevi contemplato l'idea di essere nel terzo capitolo della serie? Hai letto i libri?
Per essere del tutto onesta non ero solita all'idea di una parte così ridotta, ma quando ho visto che era per Eclipse, ho realizzato che era una tremenda opportunità e solo essere coinvolta era abbastanza. Ha aperto porte per me e sono davvero grata per questa esperienza.

Sebbene il tuo ruolo sia breve, sei stata in grado di incontrare Jackson Rathbone. Com'è stato il tuo primo incontro con lui?
E' così meraviglioso, un assoluto gentiluomo del sud. Sedendo a pranzo da sola, il primo giorno non ho incontrato nessuno, mi sono elettrizzata quando si è seduto accanto a me e ha trascorso il pomeriggio a conoscermi. E' così talentuoso e un artista così dedicato. Jackson è una persona estremamente amichevole e autentica.


Si sono incontrate le tue aspettative quando giravi tra il cast e la troupe di “Twilight”? Hai incontrato i membri del cast?
Non avevo molte aspettative se non quella che il cast fosse estremamente isolato e che il set fosse inondato di paparazzi. In termini di cast, mi sbagliavo totalmente. Sono persone meravigliose. Quando si arriva ai paparazzi, niente ti prepara ad essere nascosto dalle cineprese. Una cosa davvero estranea.

C'è stato niente di nuovo che hai imparato su alcune persone che non sapevi prima? (Riguardo i membri del cast di Eclipse)
La passione di Jackson per la musica è stata una vera sorpresa. Sapevo che era in una band, ma sentirlo parlare del suo passato e della sua assoluta dedizione è stato rigenerante.

Tra tutti i progetti a cui hai lavorato – quale è stato il più memrabile e soddisfacente?
Per essere del tutto onesta, Elektra è stato qualcosa per cui sono sempre stata grata. Jennifer [Garner] ha reso l'esperienza indimenticabile, l'allenamento da stunt è stato incredibile, e i miei rigisti, produttori e troupe sono stati davvero supportivi. Credo che la conseguenza di Twilight sia stato anche un occhio più aperto in termini di scoperta delle dinamiche dell'industria.

Fonte: Lexicon

Nessun commento:

Posta un commento