sabato 19 giugno 2010

Eclipse: Taylor e Kristen a Roma



Twilighterssss!!!
Siamo di ritorno dall'evento promozionale del terzo capitolo della saga che si è tenuto Giovedì presso l'Auditorium della Conciliazione a Roma.

Come già detto in precedenza, l'evento è stata una vera e propria maratona: l'atmosfera era calda da ogni punto di vista infatti, sotto un sole ardente con alcuni ombrellini parasole colorati, la folla chiedeva "acqua", urlava in trepida attesa mentre aspettava Kristen Stewart e Taylor Lautner!

L'indimenticabile Massimo dello Staff, ormai diventato un santo, appena aveva un buco libero, con uno spruzzino d'acqua passava tra la folla bagnandola e attenuando il gran caldo...

Fin dalle prime ore della mattinata eravamo presenti insieme a milioni di twilighters che aspettavano o di entrare per assistere al Talk con gli attori oppure attendeva semplicemente che arrivasse l'orario del passaggio degli attori sul red carpet.

L'attesa dietro le transenne è stata estenuante e verso le 15 la folla esausta dal caldo e dalla gente che spingeva (qualcuno si è sentito anche male) ha cominciato ad urlare "aprite - aprite!!".


Dopo che le transenne sono state aperte siamo state tra le prime ad entrare nell'auditorium e quando tutti si sono finalmente accomodati sul grande schermo presente in sala abbiamo potuto seguire ciò che accadeva in diretta fuori dall'Auditorium: Coming Soon ci ha intrattenuto fino all'arrivo di Taylor Lautner seguito poi da una bellissima Kristen Stewart!

I due ragazzi hanno firmato autografi, si sono fatti fotografare e hanno risposto alle domande dei giornalisti presenti e finalmente, dopo un po' è arrivato il turno di chi era in sala: dopo 15 minuti di quella che era stata chiamata "Anteprima", ma che per noi twilighters era materiale già visto e ispezionato in rete milioni di volte... Quello che si poteva definire inedito è stato un breve frammento di un paio di minuti che presentava delle scene inedite (filmato che è poi stato rilasciato il giorno dopo da Moviefone)!

Per cercare di rimediare alla sua mancanza poi, Sir Robert Pattinson ha registrato un video messaggio per i fan italiani esordendo con un "Ciao Italia!" e ha spiegato che la sua assenza era dovuta agli impegni sul set di "Water for Elephants"...

Subito dopo sono stati finalmente annunciati loro: Kristen e Taylor!!!

La sala in delirio li acclamava con foga!

Kristen timidissima e nervosa come sempre agitava in continuazione la gamba sinistra, Taylor... Beh per il nostro lupHOTto non ci sono parole: vestito in giacca e cravatta... Insomma potete capire benissimo il nostro stato d'animo!

Dopo una serie di domande, prima dallo staff e poi direattamente dai fan, i due hanno lasciato la sala accompagnati da lunghi applausi e grida.

Di seguito sono stati proiettati i primi due film della Saga: Twilight e New Moon, dove i twiligters hanno potuto condividere questo momento tutti insieme...

Potete trovare tutte le foto (tra cui le nostre) QUI, mentre di seguito troverete il nostro filmato e quelli trasmessi dalle varie televisioni!

















1 commento: