sabato 19 giugno 2010

Dormi dove hanno dormito Kristen e Rob a Montepulciano!



In occasione dell'imminente uscita di Eclipse al cinema, la DEi iTALY Divine Tours ci ha informato che sta organizzando un concorso in collaborazione con Montepulciano, in modo da consentire ad alcuni fortunati di passare la notte nelle camere in cui hanno dormito Kristen e Robert quando si trovavano a Montepulciano per girare New Moon!!

Eccovi il testo del comunicato:

ECLIPSE VOLTURI CONTEST: Vinci una vacanza a Montepulciano, Toscana e dormi nella camera dove Kristen Stewart & Rob Pattinson hanno trascorso il loro tempo quando giravano NEW MOON

DEi iTALY Divine Tours, tourdesigner a Roma & Toscana, in cooperazione con STRADA DEL VINO NOBILE DI MONTEPULCIANO, e l'HOTEL ALBERGO DUOMO a Montepulciano, offre a un fortunato vincitore una vacanza in Toscana/Italia per 2 persone. Trascorri 6 meravigliosi giorni con la tua migliore amica o qualsiasi altra persona nella camera in cui Kristen Stewart e Robert Pattinson hanno trascorso il loro tempo quando giravano NEW MOON a Montepulciano, Toscana.


Come vincere: Mostra la tua passione per Bella ed Edward e scrivi come credi che i VOLTURI potrebbero minacciare le loro vite in futuro.

Scrivi un testo dalle 350 alle 400 parole sui VOLTURI. Pensa a tutti gli aspetti dei quali Stephenie Meyer non ha ancora scritto. Potresti scrivere la storia dal punto di vista di Bella – come Stephenie Meyer ha fatto nella maggior parte dei suoi romanzi – o scegliere qualsiasi punto di vista o stile che trovi appropriato per la tua storia e inviala a volturi@newmoontour.com

I membri della FOREIGN PRESS ASSOCIATION di Roma selezioneranno il vincitore!

Il primo premio include:

- 5 notti in camera doppia all'Hotel Albergo Duomo a Montepulciano, colazione inclusa
- un NEW MOON MOVIE TOUR gratis per 2 persone a Montepulciano con inclusi gadget e mappa
- un VOLTURI AUDIO TOUR gratis per 2 a Volterra con incluso un nuovissimo MP3 Player

E ce ne sono ancora: 13 altri favolosi premi come VOLTURI AUDIO TOURS, Magliette NEWMOONTEPULCIANO e calzini da telefono vi aspettano!

Per qualsiasi informazione potete visitare i siti:

Volturitour.com e Newmoontour.com

Grazie ad Andrea per le informazioni

5 commenti:

  1. Che bella iniziativa! Anche senza il premio lo avrei fatto!
    Una cosa: quando scade il concorso?

    RispondiElimina
  2. Il 1 Luglio... ^^
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. Come vincere: Mostra la tua passione per Bella ed Edward e scrivi come credi che i VOLTURI potrebbero minacciare le loro vite in futuro.

    Scusate se non ho afferrato al volo, ma la storia da scrivere, rappresenta un nuovo finale di Eclipse, Breking Dawn o altro? Potreste darmi maggiori informazioni? Grazie.

    RispondiElimina
  4. Il tema della storia da scrivere sono i Volturi di Volterra, puoi scegliere un aspetto del loro futuro, passato o presente che Stephenie Meyer ancora non ha descritto. Importante: provate a scrivere in inglese se Vi è possibile, eventuali errori di grammatica ecc. non contano. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. Scusate se insisto con la richiesta di precisazioni ma cosa succede se non scrivo in inglese? Verrò esclusa??? Grazie.

    RispondiElimina