sabato 19 giugno 2010

Elizabeth svela le sue scene preferite da girare in Eclipse



La nostra Elizabeth in una recente intervista a EW ha parlato un po' di Eclipse e ha rivelato le cinque cose che le sono piaciute di più girando il film...

■ “Mi sono piaciute le cose con Bree [Jodelle Ferland] e Dakota [Fanning]. Dakota è davvero terrificante in questo film [ride]. E' così inquietante perchè ha quella faccia angelica, ma è spaventosa. Sinceramente. E' stato impressionante. Il suo personaggio ha intimidito i nostri davvero, cosa che grandiosa per un attore”.

■ “C'è stata una scena di azione che ho fatto con Peter [Facinelli] in cui eravamo in battaglia. Combattiamo insieme — visto che siamo una squadra e lui è così protettivo non ha voluto lasciarmi combattere da sola — è proprio intensa. Entrambi facciamo cose molto violente, cosa proprio spaventosa. E non mi è piaciuta quella roba. Ho reaizzato che non mi piace fingere di colpire le persone perchè in qualche modo mi fa stare male, del tipo 'e se li colpissi davvero? E se mi innervosissi? E quindi il regista diceva ‘Non diventerai pazza’. Lui cercava di farmi arrabbiare e funzionava. [Ride] Iniziava ad urlarmi delle cose fuori dalla scena per farmi davvero impazzire. Quindi quando mi arrabbiavo davvero lui diceva ‘Si!’. E' stato strano ma era una buona tattica da parte sua”.


■ “Mi piacciono tutte le cose in casa. Hanno ricreato la casa in cui abbiamo girato a Portland. Cioè, hanno costruito l'intera casa. E' stato fantastico. Ogni dettaglio era esattamente lo stesso, per cui mi sono davvero piaciute quelle scene in cui sedevamo cercando di prendere delle decisioni e di essere una famiglia. E' così che si vuole una famiglia e questo è parte di ciò che mi attrae di questi libri e personaggi. Loro hanno scelto la loro famiglia e hanno scelto scelto di stare insieme — nessuno di noi è davvero legato (parente), quindi c'è qualcosa nello stare insieme che è davvero carino”.

■ “Bryce [Dallas Howard] e Xavier [Samuel] hanno una scena su un ponte. Ricordo che Nikki [Reed] e io eravamo sul set per una prova dei capelli, siamo scesi sul set per controllare ed è stato bellissimo e sexy. Sono ansiosa di vederlo”.

■ “C'è stata una scena davvero bella dove ci incontriamo con i lupi. E' una cosa complicata quella che cerchiamo di fare; tentiamo di creare un team con loro per sconfiggere i neonati e salvare le nostre vite e la nostra famiglia, quindi collaboriamo con loro e questo non è facile. Abbiamo questo primo incontro con loro e ciò che è stato divertente è che non sono lupi nella vita vera, per cui avevano queste ritagli di cardboard da lupi per noi, per la linea visiva — perchè come sapete i lupi verranno realizzati dopo con il CGI. Quindi facevamo queste scene davvero intense con queste divertenti cardboard dei lupi in mezzo a questa grande foresta. E' stao così surreale. Mi immagino solo che giravamo con quei lupi. Credo che sia stato davvero interessante. [ride]“.

Fonte: Twifans

Nessun commento:

Posta un commento