sabato 8 maggio 2010

Robsten: Le bugie... Hanno le gambe corte!!!



Ci risiamo: nuove voci, nuovi rumors, NUOVI GOSSIP....
Di chi stiamo parlando?

Avrete già capito che ci riferiamo un'altra volta al "Caso Robsten"!!

Ieri sera è "esplosa" una notizia cha ha fatto velocemente il giro del Web e che ha fatto spalancare gli occhi agli Anti-Robsten ed esultare i Pro-Robsten... Molti di voi ci avevano segnalato la notizia, che avevamo deciso di non pubbicare perchè alquanto sospetta.

Ma procediamo con calma ed ordine: ecco il "polverone" che ieri E!online ha sollevato, ma che prontamente Gossip Cop, fonte più che attendibile, ha smentito...

Ecco prima di tutto un riassunto dell'articolo di E!Online di Ted Casablanca:

Oh Robsten non sapete che abbiamo gli occhi e le orecchie ovunque?

Robert Pattinson, Kristen Stewart, Dakota Fanning, Taylor Lautner hanno registato un episodio del "The Oprah Winfrey Show" all'inizio di questa settimana, che andrà il 13 Maggio.

Alcuni fans sono stati invitati ad una proiezione speciale di Eclipse, ma la cosa interessante è accaduta quando le telecamere non stavano registrando: Rob e Kristen hanno confermato ad Oprah, dietro le quinte, che stanno insieme.


"Prima dello show siamo stati tutti avvisati su come comportarci con loro", ha detto la nostra fonte che lavora per Oprah. "Parte di ciò che ci è stato detto è che Rob e Kristen stanno insieme".
Secondo l'articolo a quanto pare, prima che i Robsten e la regia cominciassero a registrare ,i due avrebbero ripassato insieme a Oprah le domande che lei avrebbe posto durante il programma... Oprah avrebbe quindi avvisato Rob e Kristen che ci sarebbe stata una domanda riguardo alla loro "situazione sentimentale".

I Robsten ovviamente, hanno detto che non avrebbero dato una risposta diretta, per cui sono arrivati ad un piccolo accordo: tutto ciò sarebbe avvenuto ad una condizione di Oprah, ovvero che lei fosse informata di quello che stava effettivamente accadendo.

La fonte avrebbe inoltre aggiunto: "Ovviamente Oprah ha dovuto chiedere qualcosa durante la registrazione, ma si era messa d'accordo precedentemente che non sarebbe stata troppo dura con Rob e Kristen su cosa stava realmente accadendo. Sia gli agenti di Rob e di Kristen e la Summitt avrebbero poi confermato in anticipo che i due stanno insieme al 100%".

Questo è quello che circolava ieri sera in rete... Poco prima di mezzanotte però l'inarrestabile Gossip Cop ha svelato la verità:


Gossip Cop ci fa un riassunto di quanto accaduto e aggiunge che proprio questa settimana sulla rivista Elle la Stewart aveva rivelato: "Non vorrei mai sminuire le mie relazioni parlando di esse".

I Robsten ci dice Gossip Cop, potrebbero anche stare insieme, ma la cosa certa è che nessuna dichiarazione è stata mai confermata ad Oprah!

Quanto raccontato da E!Online non è mai avvenuto, e quando Gossip Cop ha chiesto ad Oprah se lo scoop off-camera fosse avvenuto davvero, un rappresentante della regina dei talk show ha riferito a Gossip Cop che era tutto falso.


Dopo incessanti domande a seguito della smentita, Gossip Cop precisa che non stanno mettendo in dicussione l'esistenza del Robsten, ma affermano solo che Oprah non ha domandato nulla!!

E ora a voi la parola!

Fonte: Gossip Cop e E!Online

Nessun commento:

Posta un commento