lunedì 3 maggio 2010

Una dura concorrenza: Attori contro personaggi


Quando un attore recita in un ruolo importante il pubblico lo riconsce ed è poi molto difficile ritornare a vederlo solo come una persona normale...

E' questo il caso delle nostre star?? I siti spagnoli hanno redatto un interessante articolo esaminando uno per uno i personaggi e gli attori e noi lo abbiamo tradotto per voi...


Robert Pattinson e Edward Cullen

Nessuno potrebbe negare che la fama acquisita dal sexy attore inglese sia dovuta soprattutto al suo personaggio: il vampiro Edward Cullen.

Robert Pattinson continuerà a mostrarci personaggi diversi e darà prova delle sue capacità, ma Edward sarà sempre inevitabilmente un punto di riferimento quando si parlerà di lui.

Kristen e Bella Swan

Quando leggiamo la lista degli attori presenti nel cast di Twilight, salta all'occhio il nome di Kristen che ha recitato meravigliosamente nei panni di Bella, il personaggio creato dalla Meyer.
Ma Kristen ha una lunga carriera alle spalle e può essere ricordata non solo come l'umana innamorata del vampiro.
Nessun altro potrà essere Bella Swan, il suo personaggio resterà sui libri e Kristen rimarrà una delle migliori attrici della sua generazione, una persona con stile e con forti idee.


Taylor e Jacob Black

Una situazione completamente strana si presenta per il personaggio di Jacob Black, poichè il ruolo era stato legato all'attore Steven Strait molto prima che i film vedesse la luce.

La tenacia con la quale Taylor ha lottato per ottenere la parte e mantenerla in New Moon ha portato a credere che il ragazzo farà carriera.

Peter e Carlisle Cullen

Peter Facinelli è un attore di mezzo profilo, ma non era noto prima del boom della saga: ha partecipato alla serie Fastlane dove ha svolto un buon lavoro.

Peter ha guadagnato e continuerà a guadagnare successo grazie a Carlisle.

Nikki e Rosalie Hale

La reputazione della vampira egocentrica le ha portato alcuni inconvenienti, e sta realizzando già altri progetti.

Nikki Reed è un'attrice di grande talento.

Kellan e Emmett Cullen

Kellan interpreta il vampiro più carismatico nella saga il suo personaggio ha vinto: progetti, contratti, e chi più ne ha più ne metta...

Jackson e Elizabeth e Jasper Hale e Esme Cullen

Entrambi avevano una carriera prima della Saga recitando infatti per delle serie Tv...

Vedremo cosa gli prospetta l'avvenire!

Ashley e Alice Cullen

Le due hanno molto in comune e si somigliano parecchio: belle ragazze con una personalità attraente... Ashley avrà sicuramente un incremento nella sua carriera.

Fonte: Todo Twilight Saga

Nessun commento:

Posta un commento