martedì 4 maggio 2010

Twilight e... Storia!!! Un libro di testo!!!



Una nuova storia si profila all'orizzonte per i Twilighters... Non si tratta di un ulteriore racconto, ma semplicemente di una sorta di libro di testo che prende in esame le vite dei singoli personaggi della Saga!

Il libro non è legato in alcun modo agli autori dei film o alla Meyer, è indipendente...

I personaggi della Twilight Saga hanno ricche storie che danno forma alle loro identità e alle loro azioni nel corso della serie. Edward, per esempio, potrebbe sembrare un rubacuori 17enne, ma in realtà è nato nel 1901 ed è morto durante il periodo dell'influenza spagnola del 1918.
Sua sorella adottata, Alice, venne imprigionata in un manicomio nel 1920 e venne trattata così male che perfino diventare un vampiro era una buona fuga. Questo libro è il primo a esplorare la storia dietro i personaggi della Twilight Saga.

Imparerete come potrebbe esser stata la vita per Jasper Whitlock Hale, il vampiro che ha combattuto durante la Guerra Civile, quella di Carlisle Cullen, il puritano che ha combattuto il cambiamento in vampiro e la storia della cultura Quileute...

La versione in inglese è disponibile su Amazon per 12.21 dollari!

Fonte: Twifans

2 commenti:

  1. bellixima qst'idea...nn vedo l'ora ke esca il film...la cosa più bella è ke la prof c'ha dtt ke x l'esame (di terza media) al preside x i ragazzi della fascia alta (qll del 9 e 10) vuole la spiegazioen orale di un libro a loro scelta...io porto la saga...ho ftt vicino la my prof..."State pure certa ke io all'esame prendo 10...sl x qnt riguarda il libro"...hhhhh....

    RispondiElimina
  2. quando uscirà questo libro??

    RispondiElimina