martedì 4 maggio 2010

Kellan è lusingato dai fan!



Quando la gente parla della saga 'Twilight' sorgono sempre i nomi di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, ma un altro che sta ottenendo successo e nuovi ruoli è Kellan Lutz: un giovane di 25 anni che stava intraprendendo la strada per diventare ingegnere chimico e che ha finito per trasformarsi nel vampiro con il migliore corpo della storia!!

Kellan Lutz parla dei suoi inizi nel mondo della recitazione con la rivista 'DT: "Mi piace quello che faccio" rivela Lutz. "Ringrazio Dio che mi ha guidato nella direzione giusta, mi dispiace per mia madre, che ha passato momenti di stress".

L'attore non rinnega la fama, benché ammette che non gli piacciono troppo i paparazzi: "L'attenzione dei fans è divertente e io sono lusingato. Tutte quelle che ho conosciuto sono state persone così gentili e dolci e spero solo che ciò che facciamo nei film possa piacergli. Sì, i fotografi sono un'altra cosa".

Kellan Lutz deve molto alla saga 'Twilight', poiché ora ha molti progetti: 'A Nightmare on Elm Street', 'Love Wedding Marriage' e molti altri...

"Il mio acopo è diventare una stella dei film d'azione" dice Kellan "Sono concentrato sul mio obbiettivo e lo raggiungerò perché il lavoro duro ripaga sempre" assicura.

E noi Kellan... Tifiamo per te!!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nessun commento:

Posta un commento