venerdì 12 marzo 2010

Robert vorrebbe assomigliare a Johnny Deep



Robert Pattinson sa molto bene che tipo di attore vorrebbe diventare...
"Mi piacerebbe essere come Johnny Depp"

L'attore di 'Twilight' vorrebbe essere come il famoso Johnny, non solo per il suo modo di recitare, ma anche per la capacità che ha dimostrato nel saper separare la sua vita professionale da quella privata.
"Devi mantenere il tuo nome e far si che abbia un significato oltre la vacuità della celebrità, lui lo ha fatto alla perfezione."

Robert Pattinson ammira l'attore in film come 'Charlie e la fabbrica di cioccolato' per essere riuscito a farsi giudicare solo come attore. "E' una battaglia in salita, ma penso che la gente come Johnny Depp ce l'abbia fatta. Non è giudicato per la sua immagine pubblica, ma per il modo in cui recita. Per arrivarci bisogna mostrare grande disciplina e molta modestia".

L'attore britannico sta cercando di seguire le orme del suo idolo e sta diventando sempre più discreto sulla sua vita privata. Robert Pattinson non parla del suo rapporto con Kristen Stewart ed è riuscito in numerose occasioni a nascondere con successo il luogo in cui alloggiava. Per esempio, nessuno poteva sapere dove era sistemato in occasione del suo soggiorno a New York.

Inoltre la star di 'Twilight' è ora molto più selettiva nella scelta dei suoi ruoli. Attualmente sta lavorando su 'Bel Ami' mentre il suo prossimo progetto sarà 'Water for Elephantes' al fianco di Christopher Walt.

Al momento Robert Pattinson è più discreto rispetto a come era Johnny Depp ai suoi inizi: l'attore ha infatti avuto una gioventù abbastanza movimentata e ha trovato una stabilità solo da quando ha incrociato l'attuale compagna Vanessa Paradis.

Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nessun commento:

Posta un commento