venerdì 12 marzo 2010

Eclipse: Bryce VS Rachelle


Come già sappiamo, Rachelle Lefevre è stata sostituita da Bryce Dallas Howard per interpretare il ruolo di Victoria in Eclipse. La Lefevre precendentemente aveva interpretato l'antagonista Victoria sia in Twilight che in New Moon. A causa di presunti conflitti di programma, Rachelle è stata rimossa dalla Saga.


Ora che finalmente abbiamo potuto dare un'occhiata ufficiale a Bryce Dallas Howard nei panni di Victoria, come la vedete in questo ruolo? Abbiamo visto solo un piccolo frammento, ma in ogni caso da quel poco che avete potuto vedere, avete cambiato idea?

Molti Twilighters infatti si sono nettamente schierati contro questa sostituzione e indirettamente quindi anche contro Bryce.

Voi che eravate a favore del cambiamento (o almeno non sconvolti dalla sostituzione) — siete ancora della stessa idea? E vicevera... Voi che eravate del tutto contrari al cambiamento — avete cambiato opinione accettando quindi Bryce nei panni di Victoria?

Ovviamente all'inizio tutti siamo rimasti un po' sconvolti da questa sostituzione inaspettata... Tutt'ora ci dispiace per l'allontanamento di Rachelle, ma personalmente crediamo che sia giusto vedere l'intero film prima di poter dare un giudizio, non credete?!

Fonte: Eclipse Movie

2 commenti: