venerdì 12 marzo 2010

La Jerins su Remember Me e Robert



La le vostre costar fossero Pierce Brosnan e Robert Pattinson, sarebbe facile essere mese nell'ombra. In ogni caso però, l'11enne Ruby Jerins è stata capece di gestire la situazione nel film Remember Me, riuscendo perfino a rubare qualche scena.

La talentuosa Jerins ha parlato con RadarOnline.com degli impegni tra una giorata di scuola e tra le notti pene di compiti a casa...
Noi del Forks Mirror abbiamo tradotto la notizia per voi!

Nonostante possa non essere stata abituata a tutto il lavoro delle sue costar prima di firmare per il film (ha guardato New Moon con suo padre dopo aver terminato Remember Me), rapidamente ha imparato a conoscere il suo bel fratello sullo schermo e gli ha datp un paio di ok...

"Rob è grande! E' davvero un ragazzo normale... E' stato divertente per lui essere il mio fratello maggiore. Ho sempre voluto avere un fratello più grande. Lui è davvero goffo! E' divertente uscire con lui," afferma la Jerins aggiungendo con una risata, "Lui è modesto."

Il film - che ha una trama mutevole - ha immediatamente catturato l'attenzione della Jerins. "Avevo letto solo qualche pagina [della sceneggiatura] e me ne sono innamorata. L'ho terminata in una notte. E' stato intenso, ma mi ha smossa e mi è piaciuta molto."

Nel film, la Jerins interpreta la precoce sognatrice (e artista nascente) Caroline Hawkins. Aggiungendo uno livello di complicationi, la dolce Caroline - che funziona anche da confidente per il personaggio di Pattinson, Tyler Hawkins - deve vedersela anche con il distratto e stacanovista padre (Brosnan), una famiglia sgretolata da una tragedia. Una stridente scena nella quale Caroline si trova vittima di un crudele scherzo ad una specie di pigiama party, mette alla prova le abilità della Jerins e inevitabilmente sottolinea la sua maturità come attrice.

"In realtà non sapevo di avere delle battute [nella scena]. Allen [Coulter, il regista] mi ha semplicemente lasciato fare," spiega. C'è molto che non abbiamo in comune, ma ho trovato semplice connettermi con lei (con Caroline)... Per inserirmi nella scena, mi sono semplicemente sentita come Caroline con le sue preoccupazioni."

Alla fine, l'esperienza è stata una parte saliente per la giovane attrice. "E' stato così divertente e tutti erano carini con me."

Un momento particolare che le spicca alla mente è stato quello in cui Brosnan ha improvvisato a causa di un'improvvisa interruzione.

"Durante le riprese, una delle scene verso la fine, all'improvviso un telefono ha suonato e senza discostarsi dal personaggio, Pierce semplicemente si è avviciato e ha risposto!" ride la Jerins


Traduzione a cura del Forks Mirror

Fonte: Robert Pattinson Life

Nessun commento:

Posta un commento