giovedì 15 aprile 2010

Quotes della Buona Notte



Sai cos'è assurdo?, mi chiese.
Ora come ora, quasi tutto. In che senso?
La vampira bionda che odi così tanto... riesco a mettermi perfettamente nei suoi panni.

Per un secondo pensai che mi stesse facendo uno scherzo di pessimo gusto. Poi, quando mi accorsi che diceva sul serio, una furia difficile da controllare s'impadronì di me. Fortunatamente ci eravamo distanziati per la ricognizione. Se fosse stata a portata di morso...

Calmati! Fammi spiegare!
Non ti voglio ascoltare. Mi hai stufato.
Aspetta! Aspetta!, mi pregò mentre provavo a calmarmi e a ritrasformarmi. Dai, Jake!
Leah, questo non è il modo migliore per convincermi a trascorrere più tempo con te in futuro.

Dai! Esagerato! Non sai nemmeno di cosa stavo parlando.
Allora, dimmi tu di cosa stavi parlando


Breaking Dawn

Nessun commento:

Posta un commento