giovedì 15 aprile 2010

Anche Hit Fix ci aggiorna sulla questione Eclipse!



Ieri si è creato il caos on line a causa di apparenti "problemi" per il film Eclipse vista la necessità di girare nuovamente alcune scene (ve ne avevamo parlato QUI). La situazione era stata successivamente chiarita da Gossip Cop il quale confermava le ri-riprese del terzo capitolo della Saga, ma smentiva la sostituzione di Slade per la regia (ve ne avevamo parlato QUI)...

Oggi ci sono ulteriori novità e a parlare per darci qualche delucidazione è HitFix:

HitFix ha saputo che Slade, che al momento sta supervisionando la score del film a Londra, si dirigerà a Vancouver per filmare delle riprese pick up, non delle scene da ri-registrare (le pick up shots sono delle piccole scene che vengono riprese dopo che il film è già stato girato).

Le riprese pick up sono sistemate nelle scene già completate e sarà necessario a causa delle luci, della stampa, delle mancate espressioni che si sono mostrate durante il montaggio.

In più, un portavoce della Summit ha riferito a HitFix che le riprese sono state pianificate da mesi, il film non presenterà problemi e infatti gli studios ritengono che sarà il migliore die tre film.

Il portavoce inoltre sottolinea che le ri-riprese dureranno più o meno tre giorni, che non c'è molto materiale da girare e che non saranno coinvolte le scene della radura, né quelle di azione.


Traduzione a cura del Forks Mirror

Tutto sistemato a quanto pare... Cosa ne pensate??

Fonte: Twifans

Nessun commento:

Posta un commento