giovedì 15 aprile 2010

Le 10 peggiori assurdtà su RPattz



Come sapete su Rob ne sono state dette di cotte e di crude e girando nel web abbiamo trovato questo interessante articolo di MTV, che racchiude i 10 migliori/peggiori pettegolezzi riguardati il nostro Roberto Tommaso!

Vi postiamo un riassunto di quanto detto...

Le riviste, i siti web e i tabloid, per ottenere un grande pubblico e per attirare attenzione, possono semplicemente aggiugere una foto di qualcuno di estremamente bello: se la persona è una delle stelle più grandi del cinema in tutto il mondo, una storia scandalosa cattura l'attenzione!!

Negli ultimi 22 mesi o meno, Robert Pattinson è passato dall'oscurità alla celebrità, ma è sommerso da una tonnellata di voci ridicole...

Rob un Nirvana?: Il "The Sun" è un tabloid britannico che sembra specializzato in storie letteralmente false.
Il suo ultimo "pettegolezzo", tuttavia, era davvero bizzarro - Rob sarebbe stato in costante contatto con Courtney Love ottenendo così il ruolo del cantante dei Nirvana, Kurt Cobain.
La notizia poteva sembrare reale tenendo conto dell'amore di RPattz per la musica, ma alla fine questa storia pubblicata dal The Sun è stata smentita.



Rob è incinta: Leggendo questo titolo, si può pensare che Robert aspetti un bebè con una ragazza. Un tabloid australiano ha pubblicato questa diceria nel tentativo di ottenere più lettori!
Non solo affermò questa menzogna, ma aggiunse anche che era proprio Rob che avrebbe messo al mondo il bambino!
La notizia era tanto ridicola che perfino Rob ha detto che è la diceria più pazza che aveva sentito su se stesso.
Non siamo medici, ma sono passati sei mesi da quando la "notizia" è stata pubblicata, e dato che Rob non è salito di peso, possiamo affermare che la notizia è falsa.

Rob è un pirata: Questa voce sosteneva che RPattz avrebbe interpretato il fratello di Jack Sparrow in "Pirati dei Caraibi 4" dopo aver battuto Zac Efron e Russell Brand per l'interpretazione del ruolo.

Rob è impegnato!: Non avete ancora inviato un regalo a RPattz per il suo fidanzamento? Perché se non lo sapevate è accaduto lo scorso Agosto. Ma aspettate... Si è impegnato anche nel mese di Settembre, poi a Marzo e apparentemente Martedì (13 Aprile)? Ma se non hanno ancora inviato un regalo, non preoccupatevi: siamo fiduciosi che si fidanzerà due o tre volte questa settimana.

Tutte escono con Rob: Alle Twilighters piacerebbe l'idea che Robert confermasse di essere impegnato con Kristen Stewart.
Il povero è stato sentimentalemnte affiancato a Emilie de Ravin, Megan Fox, Nikki Reed, Camilla Belle e Erika Dutra. C'era anche una voce che diceva che stesse uscendo con Katy Perry. Ma nonostante tutto, Rob ha negato tutti questi appuntamenti. Quindi cerchiamo di dare un po' di spazio al ragazzo, va bene?

Rob è sordo: Dopo che RPattz ha accennato al fatto che alcuni fan ogni volta che lo vedono gridano in maniera spropositata... Alcuni media hanno deciso di trasformare le sue parole in realtà, sostenendo che il ragazzo sia sordo.
Non è tragico che i suoi fans abbiano urlato talmente tanto verso di lui da costringerlo a girare Breaking Dawn con il linguaggio dei segni? MTV News può confermare di averlo intervistato molte volte: o il suo udito è molto buono oppure lui è il miglior lettore di labbra del mondo!!

Rob è Gay: A quanto pare quando Rob non esce con ogni attrice di Hollywood, vuol dire che è occupato a uscire con tutti gli attori. Alcuni recentemente hanno distorto un'intervista con uno degli amici di Rob per far si che suonasse che tra lor ci fosse qualcosa di più che solo amicizia.
Non è che non ci sarebbe niente di brutto in ciò, ma è davvero triste che qualcuno scriva una diceria di questo tipo

Rob è Bond: Alla prima londinese di "Remember Me" a RPattz è stato chiesto se gli sarebbe piaciuto interpretare il ruolo di James Bond. Che attore non lo vorebbe? Naturalmente, quando ha detto che l'idea gli piaceva... Alcuni siti hanno riportato questo come un dato di fatto.

Rob è un idolo americano: Alcuni mesi fa, il Web è andato fuori di testa in quanto si diceva che Simon Cowell si era avvicinato a Rob per firmare un contratto discografico. Per quanto alcuni vorrebbero che questo accada, la rivelazione si è rivelata falsa

Rob puzza: Un'altra triste fonte "non identificata", sosteneva che RPattz puzzava. Dopo averlo intervistato numerose volte, ciò che si sente è solo l'odore del suo fascino e del suo carisma - così come molte altre volte, era solo la voce che puzzava!!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nessun commento:

Posta un commento