Chi siamo


Vi teniamo costantemente aggiornati sulle notizie della Saga, tenendovi compagnia ogni giorno (speriamo sia una buona compagnia) e molti di voi si chiederanno… Ma chi c’è dietro a tutto questo?

Ecco la risposta: ci presentiamo… Siamo lo staff del Forks Mirror!




JESSICA: La nostra Jess si occupa di Formazione e dopo una laurea in Scienze dell’educazione, si è data alla specialistica in Pedagogia.
L'incontro con la Saga è stato del tutto casuale e da quel giorno quei libri sono diventati la sua Bibbia personale: da quel momento necessita della sua dose giornaliera!
La nostra Jess si oppone e prende le distanze dal Team Edward: lei è fedele a Jake (ebbene si, il nostro staff ha opinioni divergenti), ma non nega la bellezza di Robert Pattinson, anzi…
Ha un’adorazione speciale per Kristen e Ashley ed è assolutamente favorevole ai Robsten!!
Ogni mattina comincia quella che il Forks Mirror chiama “Ronda Giornaliera” e si occupa di prestare attenzione soprattutto alle notizie dei siti Spagnoli e Portoghesi…
Inoltre, come è ovvio che sia, gli articoli sui Robesten sono sotto il suo monopolio!!




ANDREA: Andrea ha un diploma come geometra e attualmente sta per laurearsi al corso di Design alla Facoltà di Architettura di Firenze.
Ama il calcio, il cinema e la storia e adora dipingere!
Non è matto quanto il resto dello staff, ma per sua “sfortuna” si è ritrovato partecipe in questa avventura con delle Twi-hard... Si perchè anche Andrea vive a Pisa e Sara lo ha coinvolto in questa nostra avventura!
Viste le sue notevoli competenze in questo ambito, si occupa della grafica all'interno del Forks Mirror.




ANTONELLA: La nostra Antonella si accinge a frequentare l'ultimo anno al liceo sperando successivamente di dedicarsi all'ingegneria aerospaziale (l'intenzione è quella di costruire un'astronave per rapire il cast della Saga o almeno Jake).
Ha conosciuto la saga grazie a un amico americano che si divertiva a utilizzare le frasi del libro per far colpo.
Entusiasta di condividere il tutto con il resto dei Twilighters.
Estrema sostenitrice del Team Jake, ma con questo non intende dire che Bella doveva scegliere lui, anzi...se fosse possibile vorrebbe che rimanesse single a vita. XD Quindi viva i Robsten!
E' qui per diffondere il "verbo" di Twilight...




VERONICA: La nostra Veronica, detta anche Ronnie, è diplomata Perito Aziendale Corrispondente in Lingue Estere, e mastica piuttosto bene sia l'inglese che lo spagnolo.
Sogna di partire un giorno per l'America (e magari rimanerci a vita XD). Era inizialmente una Team Edward, ma... dopo Eclipse, la sua sicurezza
ha cominciato a vacillare... tanto che ora è un team Svizzera! Ama tutti indistintamente nella saga, e crede che tutti siano indispensabili. Il
suo motto? Uno per tutti, e tutti per Twilight! :D