venerdì 9 luglio 2010

Quotes della Buona Notte



"Cosa ti ho detto, John", esultò Royce, stringendomi il braccio e tirandomi verso di sé. "Non è forse molto più attraente di tutte le tue bellezze della Georgia?". Questo John aveva i capelli neri ed era molto abbronzato. Mi guardava come fossi un cavallo da comprare.
"Difficile da dire", rispose strascicando lentamente le parole. "È tutta coperta". Risero tutti, anche Royce. Di colpo, Royce mi strappò la giacca di dosso - era un suo regalo - facendo saltare i bottoni metallici che si sparpagliarono sulla strada.
"Fa' vedere come sei fatta, Rose!", rise di nuovo e mi tolse via il cappello. Le forcine mi strapparono i capelli, scoppiai in lacrime dal dolore. Sembrava che godessero... del suono del mio dolore...».


Eclipse

Nessun commento:

Posta un commento