venerdì 9 luglio 2010

Xavier non si sente oppresso dal successo di Eclipse



Xavier Samuel è alla vetta del mondo in questi giorni grazie al successo di "Eclipse", che ha ottenuto grandi riscontri positivi... Ma credete che il nostro Riley si senta sotto pressione per tutto questo?? La risposta è NO...

"Non penso molto a questo genere di cose" ha ammesso con MTV News durante la premiere a New York di The Sorcerer's Apprentice "Ero concrntrato sul fare un buon lavoro, ma siamo qui stasera per 'The Sorcerer's Apprentice' con una mia buona amica, [l'attrice] Teresa Palmer, che è una mia compatriota di Adelaide dall'Australia, per cui immagino che dovrei uscire e mostrare il mio sostegno. Ho sentito che è un gran film".

A quanto pare quindi Xavier non si preoccupa molto riguardo il successo di Eclipse al botteghino, ma non vuole nemmeno pensare alla competizione con la Palmer quando il il film "Apprentice" uscirà nelle sale. "E' qualcosa in cui sono molto coinvolto" spiega "Si presuppone che questo sia un film grandioso"

Con la grande attesa per gli ultimi due film della "Twilight Saga", Xavier si sente più sollevato sapendo che il suo personaggio Riley non sarà presente in "Breaking Dawn"?


"Non so se è sollievo — mi piacerebbe essere parte di queste storie" afferma "Sono forti. E' meraviglioso essere parte di qualcosa che ha questa grande attrattiva. Più a lungo puoi farne parte, meglio è".



Fonte: MTV

Nessun commento:

Posta un commento