mercoledì 7 luglio 2010

Un pesce d'aprile con qualche mese di ritardo!



Molti di voi ci hanno scritto in questi giorni, inondandoci la casella di posta e chiedendoci se la voce che sta circolano sul web ultimamente fosse o meno vera.
Di cosa stiamo parlando?

Ci riferiamo alla diceria assoloutamente falsa che ha messo in allarme milioni di fans!!

Stando alle voci di internet infatti, dopo i titoli di coda di Eclipse ci sarebbe un pezzo inedito del film in cui Jacob riceve l'invito al matrimonio di Bella!

Niente di più falso! Qualcuno si è divertito alle nostre spalle mettendoci ansia...

Quindi, a meno che i famosi multi-sala in cui abbiamo visionato il film si siano scordati qualche pezzo (e sono molti coloro che sono rimasti a controllare - noi comprese), possiamo garantirvi che dopo la fine, potete andarvene tranquillamente a casa!

5 commenti:

  1. x timore anke io quando l'ho guardato al cinema la seconda volta ho aspettato ke finissero i titoli di coda (uralando qnd è apparso Robert Pattinson XD).. ma nnt di nnt.. è vero.. nn ci sn scene dp.. infatti accendono le leci.. altrimenti le avrebbero lasciate spente se fosse continuato.. semplice..

    RispondiElimina
  2. certo xò poverino se avesse ricevuto l'invito del matrimonio(io ancora nn l'ho visto il film qnd nn ditemi nnt!!!XD)

    RispondiElimina
  3. E vero!Pure io basandomi su questa chiacchiera sono rimasta al cinema fino alla fine dei titoli di coda...costringendo anke mio marito a rimanere.E non c'è nessuna scena inedita!Solo e soltanto stupide chiacchiere!

    RispondiElimina
  4. Comunque è vero perchè nel libro lo dice proprio ... Dove jacob scappa

    RispondiElimina
  5. Intanto su una pagina di facebook dicono che l'hanno vista e dicono che noi siamo sceme !

    RispondiElimina