venerdì 9 luglio 2010

La Meyer parla dei flashback di Eclipse con i fansites!



Ieri vi abbiamo mostrato l'intervista relativa alle fanfiction (potete rileggerla QUI), mentre oggi vi presentiamo un altro estratto della giornata dei fansites in compagnia della Meyer... A condividere qualcosa con tutto il mondo è il sito Twilight Series Theories, il cui staff ci propone un Q&A riguardo l'idea che Stephenie ha sui flashback presenti in Eclipse!

TST(Kallie): Ok, ho una domanda… E' legata al film… In Eclipse abbiamo molti scenari sul passato di Rosalie, Jasper e dei Quileutes. Cosa che adoro, adoro, adoro! E' la mia parte preferita nel leggere il libro, e fa conoscere i personaggi. Quindi quali flashback sei più ansiosa, o sei stata più ansiosa di vedere nel film?

SM: Ho trovato molto eccitante quello di Jasper.

TST(Kallie): E' quello per cui sono più ansiosa anch'io!

SM: Credo che avendoli letti… Beh, quando li scrivevo mi è piaciuto molto anche lo scenario dei Quileute.

TST(Kallie): Adoro i Quileutes, e quindi per me, ero ansiosa di vedere la terza moglie e tutto il resto. Ma avendo letto Bree (La Breve Seconda Vita di Bree Tanner) sono ansiosa di vedere rappresentato il passato di Jackson.

SM: Sono brevi nel film, perchè devono esserlo. E' sempre una tristezza. La scena di biologia… Uccide perchè vorresti vedere Rob e Kristen che la fanno.


LT: Sarebbe lungo 5 ore!

SM: Si! Quindi è difficile doverli vedere ridotti. Credo che Nikki Reed vi sorprenderà nella sua parte, la fa in modo grandioso!

TST(Kassie): Sono ansiosa per quella!

TS(Matt): La fa così bene!

SM: Davvero!

TF(Kim): Era fantastica!

SM: Stava benissimo! La parte del passato è stata davvero divertente! Dovevano ridurla e c'erano cose che mi dispiaceva perdere. Spero negli Extra del DVD! Ogni volta non vedo l'ora di guardarli. Ma Jackson come umano era favoloso!

Tutti: Vogliamo vederlo!

SM: E, so che ci sono problemi con i suoi capelli, vero!?!

Tutti Ridono

SM: Ho sentito queste cose! Adoro i suoi capelli in questo. Quando è umano e i suoi capelli sono in lite… Aveva la cresta per questo perchè aveva appena fatto 'The Last Airbender'. Mi sono sempre immaginata Jasper con i capelli un po' più lunghi. Mi piacciono quando sono incasinati. Quando tentano di lisciarli, secondo me perdono qualcosa, ma mi è piaciuto qui. Sono un po' più lunghi. Eravamo davvero ansiosi la prima volta che abbiamo visto le foto con la parrucca… Dicevamo: “Oh! Carino!”. Capite, è diverso no? Ma succede perchè sono tutte persone e invecchiano. I vampiri non lo fanno, ma loro sono umani.

Tutti: Si!

TST: Fantastico!

Fonte: Twilight Series Theories

Nessun commento:

Posta un commento