domenica 28 febbraio 2010

Robert per MTV’s Rough Cut: Video e Foto


Ieri Rob, insieme alla sua costar Emilie De Ravin, ha rilasciato un'intervista a MTV’s Rough Cut per la promozione di Remember Me...

Eccovi qui i video...



In questo primo video, si parla del fatto che Remember Me sia il primo film girato da Rob dopo l'uscita di Twilight grazie al quale è diventato il rubacuori per eccellenza. A tal proposito Robertino afferma che è stato facile adattarsi ad un ruolo come quello che riveste in Remember Me e che non aveva mai interpretato un ragazzo normale.



Nel secondo, il tema si fa "bollente"... Si parla delle scene di sesso/amore tra i personaggi di Rob ed Emilie: si tenta subito di sdrammatizzare con un "Non c'è del sadomaso!".
L'intervistatore chiede poi chi era più nervoso e prontamente Robert se ne esce con un "Io, assolutamente" e inizia a spiegare come si è svolta la scena spiegando che il set era stato reso sicuro, che cercavano di tranquillizzarli e che tutto è stato davvero divertente!



Nel terzo si parla invece del nuovo progetto di Robert, Bel Ami, le cui riprese sono iniziate all'inizio di Febbraio a Londra.
Robert parla della differenza di questo personaggio, rispetto agli altri: la storia è ambientata nel 1800 e la differenza si vede in ogni cosa, anche solo negli abiti: questi parigini sono come bloccati nei loro abiti!
(Da notare con che intonazione dice Bel Ami!!!)



Eccoci al tema Breaking Dawn... L'intervistatore parla a Rob dell'opzione 3D per il quarto capitolo della saga, ma il nostro vampifigo si trova spiazzato perchè dice di non aver visto né Avatar né altri film in 3D, se non quando era bambino e la cosa gli faceva venire il mal di testa! (Poverooooooo).
Poi si parla della divisione in 2 film e RPattz afferma di non sapere nulla, ma che comunque per lui è indifferente.



Nell'ultimo l'intervistatore chiede a Rob ed Emilie se sono critici verso se stessi quando si vedono sullo schermo.
Robert interviene e afferma "Non puoi mai essere il tuo personaggio" e aggiunge che guardi una persona che conosci sullo schermo e pensi: "Diventa qualcun'altro"

Ed eccovi qui alcune foto...










1 commento:

  1. Non si potrebbe trovare una traduzione completa dell'intervista?xk io vorrei capire bene e nn riesco a tradurre!

    RispondiElimina