mercoledì 16 settembre 2009

Ashley parla di Eclipse.....


In una recente intervista a Mtv Ashley rivela di essere convinta che Eclipse attrarrà anche il popolo de maschietti!


Ashley parla del nuovo regista David Slade: anche se il suo lavoro con il regista di "30 giorni di buio" e "Hard Candy" è appena cominciato, Ash afferma di essere entusiasta dell'idea che lui ha per Eclipse.

"E' stato davvero bravo" ha detto a Mtv News la scorsa settimana. "Mi sono seduta e abbiamo parlato, esaminando un po' la sceneggiatura. Mi piace davvero la sua idea a riguardo. Credo che verrà bene."

Proprio come aveva detto la sua co-star Taylor Lautner, domenica a Mtv News, Ashley sostiene che Slade abbia portato il 3° film della saga verso una direzione più dark: "Credo che sarà diverso".

Come nel libro, che si basa sulla battaglia tra vampiri e licantropi, Ashley dice che Eclipse ha molta più azione rispetto al primo film e potrà attirare più ce urlanti teenagers. "Il primo era molto centrato sulla storia d'amore ed era molto romantico, ma non includeva roba che poteva piacere ai ragazzi.

"Qui c'è molta azione e la scena della battaglia avrà maggiore enfasi su questo aspetto. Credo che sarà un po' più appetibile per il ragazzi."


Fonte: Mtv

Nessun commento:

Posta un commento