giovedì 18 febbraio 2010

Brosnan su Rob: "E' un gran ragazzo"


Eccovi il video di un'intervista di Mtv News a Pierce Brosnan. Il vecchio James Bond parla di Remember Me e della frenesia che circonda Rob...



Eccolo tradotto per voi:

Le rabbiose fans con le loro fotocamere del telefonino e le loro urla spaccaorecchie. La frenesia oltre una rumorosa discussione con un taxi in movimento. I pericoli quotidiani e i piaceri di lavorare nella Grande Mela.

Pierce Brosnan non può trattenere tutta questa follia ormai familiare che circondava Robert Pattinson sul set di Remember Me a New York, l'anno scorso, ma vuol proteggere il suo compagno di lavoro.

"Io interpreto suo padre e c'è una parte di te, come padre - per cui ti enti protettivo verso il collega," dice Brosnan a MTV News.

Perfino l'uomo che sta dietro a 4 James Bond ha difficoltà a elaborare il circo di fan e paparazzi che circonda la produzione ogni giorno.
"E' quasi bizzarro," afferma. "Stavamo filmando a sud di Central Park e le roulotte erano là, la mia era molto calma e io leggevo un libro bevendo una buona tazza di caffè. Nell'altra c'era Robbert con 6000 ragazze. Non avevo mai visto una cosa del genere."

Brosnan vorrebbe farsi strada dalla sua roulotte al set, salutando i fans e godendosi un po' delle attenzioni che ancora arrivano dopo anni di rappresentazioi della super spia più famosa del mondo. Poi arriverebeb RPattz.

"Da quando ho messo piede nella piazza, lui è arrivato dietro di me e c'è stato questo chiasso, questa soffocante barriera di ragazze," ride. "Lo adorano e lui è un gran ragazzo."

L'attore attribuisce al giovane Rob un ruolo attivo nella sua carriera, spostandosi dal semplice recitare a produrre - una mossa che Brosnan dovrebbe eseguire dopo un lungo periodo di successo a Hollywood.
"Lui se la cava davvero bene e ha la testa sulle spalle," afferma Brosnan. "E' un produttore esecutivo di questo film per cui, voletieri sotto pressione, si muoverà bene in questo periodo e avrà un gran successo. Goderselo e basta. Dare poco, ottenere tanto."

Nessun commento:

Posta un commento