mercoledì 30 giugno 2010

Godfrey spera nei Robsten e parla della sostituzione di Rachelle



Tutti ne parlano, nessuno ne sa niente... I robsten sono uno degli argomenti più discussi!

Time ha però raccolto una nuova intervista con il produttore della saga, Wyck Godfrey, il quale spera che Robert Pattinson e Kristen Stewart “stiano insieme”...

Tutti parlano di cosa succede tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. E' buono per gli affari?
Volete una risposta onesta? Non l'ho mai pensata in quel modo.

Non è una risposta onesta.
Lo è davvero. Onestamente non ci penso in termini di business. Non influisci sul nucleo degli affari. Ciò che penso al riguardo è: Oh mio Dio, spero che stiano insieme. Perchè sarebbe strano sul set del prossimo film se tra loro finisse male. E' come: Wow, devono rappresenatre questa storia d'amore in due film. Dio, spero che stiano insieme; state insieme vi prego. Questo influisce sui miei giorni.


Ma cammini per le edicole ed è un sogno pubblicitario: sono su ogni copertina.
Non credo che ci siano più. La gente riporta ancora questa cosa? Se si guarda a gente che ha una stabile vita personale, i magazine si stancano di loro. Credo che stiamo arrivando a quel punto in cui loro stanno insieme e quella è la loro vita e si deve trovare qualcun'altro per creare una nuova storia.

Breaking Dawn è un libro rated-R. Sarà trasformato in film rated-R?
Personalmente credo di no. Fondamentalmente, non credo che il pubblico del francise sia un pubblico R-rated.

Rachelle Lefevre, che interpreta Victoria nei primi due film, è stata sostituita in Eclipse. Avete detto che c'erano dei conflitti di programma per la sua parte. Come è successo?
Credo che i suoi agenti le abbiano detto che sarebbe stato buono se avesse fatto entrambi i progetti senza però capire davvero le realtà dei programmi. Eravamo bloccati per girare le sue scene le prime due settimane e quelle erano le settimane in cui lei non era disponibile. Quella è stata una dura lezione. Come produttore puoi girare intorno ai conflitti di programma quando hai tempo, ma quando sei all'ultimo secondo, non si può. E' stato straziante per lei e per noi. A nessuno piace rimpiazzare la gente in un franchise.

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento