venerdì 2 aprile 2010

Anna e Dakota nella lista di Harper's Bazaar


Harper’s Bazaar ha stilato una lista delle Hollywood’s Ten Rising Style Stars e all'interno chi abbiamo?? Anna Kendrick e Dakota Fanning!

Dakota Fanning


Se il nome Dakota Fanning evoca immagini di una star ragazzina dagli occhi grandi, con i capelli biondi, è ora di ripensarci. Dopo gli anni da ragazzina innocente, l'attrice 16enne Fanning ha recentemente recitato come la punk rocker Cherie Currie in 'The Runaways', una biografia della rock star al fianco della collega Kristen Stewart che interpreta Joan Jett. La Fanning ha sponsorizzato il suo nuovo ruolo maturo sul red carpet con molto nero, come questo bell'abito di Valentino e i pantaloni skinni indossati al Sundance. Lo stile del buon senso è abbinato a dei movimenti intelligenti di carriera: il prossimo film della Fanning è niente di meno che il prossimo capitolo della serie di Twilight, Eclipse.

Anna Kendrick

Potrebbe includersi tra i “popolari ragazzi” di Hollywood come mebro del cast di Twilight, ma la Kendrick si è staccata dal gruppo per splendere al fianco della più vecchia e più famosa costar in 'Up in the Air'. La star 24enne ha conseguito nomination ai Golden Globe, agli Oscar, e agli SAG Awards, il che signfica maggiori possibilità di adocchiare più scelte sartoriali. La Kendrick ha giocato con i suoi sottili fianchi indossando e sperimentando ogni colore dell'arcobaleno (come questo brillante violetto di Alberta Ferretti ai SAGs). Quest'anno però non si basa solo si premi: la Kendrick ha già iniziato a girare un nuovo film intitolato 'I’m With Cancer' con Joseph Gordon-Levitt, e riprenderà il suo ruolo di Jessica nei prossimi film di Twilight.

Potete trovare tutta la lista QUI

Fonte: Team-Twilight

Nessun commento:

Posta un commento