martedì 6 aprile 2010

Twiligt ha aperto una nuova tendenza



Twilight è il responsabile dell' apertura di una nuova tendenza, a cui hanno fatto seguito ad esempio The Vampire Diaries e True Blood


Responsabile di una rinascita verso il fascino del mondo dei vampiri , i libri di Stephenie Meyer proseguiranno la sua marcia con l'uscita del terzo film: Eclipse, che debutterà il 30 giugno
Ma i vampiri della scrittrice di successo, non sono gli unici presenti sullo schermo.
Si espandono in televisione i parenti di Dracula.I vampiri continuano a far parte integrante dei nostri palinsesti, e si mostrano sempre più affascinanti.

The Vampire Diaries, che deriva anch'esso dalla serie letteraria di Lisa Jane Smith ,pensata come una versione adolescenziale del gotico e del vampirismo di Anne Rice.

Con un tocco più moderno accompagnati da alcuni mostri degli incubi a far compagnia ai non - morti , Giovedi scorso è stato trasmesso negli Uk sul canale Cityvibe,"Being Human" .
Fiction britannica che vede un fantasma, un vampiro e un lupo mannaro come protagonisti. Tre amici che condividono un appartamento e molte delle ansie dell'umanità.
Oltre ai conflitti esistenziali dei personaggi, la trama del primo episodio insinua che si avvicinano tempi turbolenti, perché i vampiri sono stanchi di vivere tra le ombre.

Qualcosa di simile è la serie True Blood,basata sui romanzi del Ciclo di Sookie Stackhouse della scrittrice Charlaine Harris, la serie televisiva tornerà per la sua terza stagione a metà anno.
Storia ambientata a Bon Temps, un villaggio nel sud degli Stati Uniti.Le vicende ruotano attorno a Sookie Stackhouse cameriera telepate che si innamora del vampiro Bill Compton .

Altra serie tv è Split, un telefilm israeliano indirizzato ad un pubblico di teenager. Split che racconta la storia di Ella, una ragazza di 15 anni che scopre di appartenere a un mondo magico in cui gli esseri umani devono coesistere con i vampiri.

Fonte :Luna Nuova Meyer

Nessun commento:

Posta un commento