martedì 6 aprile 2010

Attenzione :sneak peek del nuovo capitolo di " The Host"


Vi avevamo pubblicato la notizia della nuova versione in paperback del libro "the host" di Stephanie Meyer.
Quello che aveva di speciale questa nuova versione era che accoglieva un capitolo in più come vi avevamo già detto.
Il Wall Street Journal ha un estratto, uno sneak peek di questo capitolo


ATTENZIONE SPOILER



Sono tutta sola.
E’ buio. Non riesco a ricordare dove sono… O perchè sono qui. E’ sbagliato che sia da sola. Dov’è Wanda? Non riesco a vedere come cercarla. Non riesco a ricordare come chiamarla. C’è silenzio. Non riesco a sentirla. Non riesco a percepire il nostro corpo.
Inizia ad instaurarsi il panico mentre aspetto la sua voce. Mentre aspetto che dica il mio nome. Che mi dica dove siamo. Che apra I miei occhi in modo che possiamo vedere. Ho bisogno di sentire la sua voce – la mia voce, nel mio tono più soffice con la mia gentile inflessione.
Aspetto, ma non c’è niente. Solo io e l’oscurità.
Il panico peggiora quando cerco di ricordare. Mi ha esclusa di nuovo? E’ successo una volta, lo so, ma non mi ricordo. Non credo che fosse così, aver paura nel buio. Non era nulla allora.
E non credo che Wanda lo farebbe. Perché ci vogliamo bene. Ricordo che lo avevamo ditto. Proprio prima… di qualcosa. Cerco di ripescarlo tra I ricordi.
Stavamo dicendo che ci volevamo bene… Stavamo dicendo…
Addio.



Fonte:Lexicon

Nessun commento:

Posta un commento