martedì 6 aprile 2010

Julia ai microfoni

Ecco a voi un intervista di Julia Jones ,( la nostra Leah )per Clewer Tv



Julia Jones la vedrete presto sul grande schermo nei panni di Leah Clearwater nella Saga Twilight : Eclipse.
La JOnes si dice molto eccitata all'idea anche se in precedenza non avrebbe pensato di esserlo. Spiega in seguito che quando i fans le domandano se sia lei ad investire i panni di Leah nella saga lei risponde ancora di no!
Poi ci parla della sua vicina di casa che appena ha saputo il ruolo della JOnes nella saga si è avvicinata alla sua macchina per chiederle se aveva voglia di passare a casa sua perchè stava arrivando la sua famiglia per conoscerla ed avere degli autografi!
E' una cosa che la rende molto felice, è molto carina tutta l'attenzione che riceve dai fans, le piace far sorridere i bambini.
La discussione prosegue sull'attivismo degli attori come lei e Chaske nel Sud Dakota e le viene posta una domanda che forse potrebbe apparire un po' scontata,l'intervistatrice vorrebbe sapere come ci si sente ad essere l'unica donna lupo del branco e Julia afferma che è come sentirsi la figlia piu' piccola ed anche la piu' viziata, che vivendo insieme e lavorando insieme si crea un'intesa forte come una famiglia. La fatidica domanda su BD non tarda ad arrivare ma la nostra Leah dice di non sapere nulla al riguardo. Ci informa che presto farà un film con Megan Fox e che nel suo tempo libero non fa quasi niente perchè di tempo libero non ne ha!


Traduzione ad opera di SaraP.del Forks Mirror



Fonte:Youtube

Nessun commento:

Posta un commento