martedì 6 aprile 2010

Un nuovo progetto per Kristen?



Abbiamo trovato un articolo interessante su un probabile progetto di Kristen.
A noi sembra più un Rumors, vi riportiamo comnque un riassunto di quanto scritto.

Carey Mulligan, l'attrice di 'An Education' lotterà contro la famosa Kristen Stewart per il film 'La Ragazza col Tatuaggio del Drago.'


David Fincher, il regista di 'Fight Club' ha firmato per girare un thriller svedese, ed ora deve scegliere la sua protagonista.

Ora, attrici famose provenienti da diversi paesi sono in lista per un ruolo ambito che sembra essere "complicato, sexy e impegnativo".

Mentre Carey ha un'esperienza e una nomination agli Oscar alle sue spalle, sembra che David mostri debolezza per la star di 'Twilight', perché è stato proprio lui che ha contribuito a lanciare la sua carriera nel 2002 nel film "The Panic Room ', un film che la Stewart,fece come co-protagonista con Jodie Foster.


Ma questa non è la prima volta che le due attrici si affrontano per lo stesso obiettivo. Le due stelle hanno gareggiato per la 'Orange Rising Star' alla cerimonia Bafta, e la vincitrice fu proprio la Stewart .


Il film in progetto racconta la storia di una eroina che aiuta un giornalista a seguire le tracce mancanti di una donna scomparsa.
La storia non è nuova 'La ragazza con il tatuaggio drago', il cui adattamento cinematografico è stato condotto un anno fa da un produttore svedese, non ebbe molto successo in America.
Ora ci propongono una nuova versione....attendiamo ulteriori notizie...

Fonte:Luna Nueva Meyer

Nessun commento:

Posta un commento