martedì 6 aprile 2010

Quotes del Buongiorno

«Avevi ragione», farfugliai, con gli occhi ancora socchiusi.
«Certo, come al solito... ma a cosa ti riferisci adesso, di preciso?».
«Saltare le lezioni fa davvero bene alla salute». Cominciavo a respirare regolarmente.
«Per qualche minuto mi hai messo davvero paura», ammise lui dopo un breve silenzio. Dal tono di voce sembrava che stesse confessando una de-bolezza umiliante. «Pensavo che Mike Newton stesse trafugando il tuo ca-davere per seppellirlo nel bosco».
«Divertente». Tenevo sempre gli occhi chiusi, ma con il passare dei mi-nuti riacquistavo le forze.
«Seriamente... ho visto cadaveri con un colorito migliore. Ero preoccu-pato di dover vendicare il tuo omicidio».
«Povero Mike. Gli saranno saltati i nervi».
«Mi detesta con tutte le sue forze», disse Edward, allegro.
«Non puoi saperlo», ribattei io, ma d'un tratto non ne ero più così sicura.
«La sua espressione era inconfondibile».


Twilight

Nessun commento:

Posta un commento