giovedì 22 aprile 2010

Kris è insicura come chiunque altro...



Kristen Stewart è davvero timida e insicura anche se ha una incredibile carriera in corso ed è una delle star più in voga del momento!

La stella di Twilight ha rilasciato un intervista a Flaunt e ha svelato la sua preoccupazione per il suo ultimo film, The Runaways, che ha debuttato al Sundance Film Festival....

"Pensavo che tutti avrebbero scritto recensioni di m***a. pensavo che tutti stessero aspettando con una voglia matta di dire che avrei dovuto semplicemente tornare a Twilight. E nessuno lo ha fatto. Ci ho messo molto in questo progetto. Sarei morta lavorando a quel film. Per cui se avessero detto quelle cose pessime, mi sarei semplicemente fermata"

Kristen spiega anche perché - almeno secondo lei - venga considerata distante e scostante verso gli altri... "Mi metto sulla difensiva e questo probabilmente ha perpetuato l'idea che la gente ha di me, che non sorrido mai. Agito continuamente una gamba e la gente pensa che io sia sempre a disagio".

Per quanto riguarda la scelta dei suoi film, Kris afferma che si tratta solo di istinto: "Chi sa a cosa sarai collegato e di cosa sarai all'altezza? Non posso semplicemente leggere una sceneggiatura e dire che è grandiosa solo perchè c'è un ruolo per me, per la mia età - non posso vivere così. Capisci cosa intendo? Semplicemente non sono io".

Alla domanda riguardo un suo cambiamento dovuto alla fama, Kristen risponde: "Si, sicuramente agisco diversamente. Ne sono un po' sopraffatta. L'unica insicurezza che ho sviluppato è solo quella di essere eccessivamente paranoica su tutti quelli che mi guardano, quando magari loro non lo fanno"

Fonte: Team-Twilight

1 commento:

  1. KRISS 6 GRANDEEE,SE TI ABBIAMO VOTATO ANCHE AI BAFTA COME MIGLIOR ATTRICE EMERGENTE..CI SARA' 1 MOTIVO..MI PIACEREBBE CHE AVESSE QST RISPOSTA...

    RispondiElimina