venerdì 25 settembre 2009

Festival di Roma



DALLA GAZZETTA DI FORKS

Si è appena conclusa la conferenza stampa di presentazione del Festival del Film di Roma

Ecco cosa è stato annunciato ufficialmente a proposito dell’evento dedicato a New Moon:

- L’evento si svolgerà giovedì 22 ottobre alle ore 16:30 in una sala dell’Auditorium ancora da confermare.
- L’evento sarà preceduto da un red carpet aperto al pubblico.
- E’ confermata la presenza della sceneggiatrice di New Moon, Melissa Rosenberg, mentre è ancora da confermare la presenza di alcuni attori del film, i cui nomi sono circolati nei giorni scorsi su vari siti. Vi aggiorneremo prima possibile sui nomi degli attori che eventualmente parteciperanno.
- Nel corso dell’evento sarà presentato uno spezzone inedito di New Moon, dopodiché il pubblico potrà porre domande a Melissa Rosenberg e agli attori eventualmente presenti.
- Sarà presentato anche Astro Boy, un’altra pellicola della Summit in uscita a dicembre, di cui potete vedere il trailer qui; Astro Boy sarà doppiato in italiano da Silvio Muccino e il Trio Medusa.
La prevendita dei biglietti inizia il 28 settembre, cioè questo lunedì.


La grande storia d'amore fra Bella ed Edward, narrata nella saga di Stephenie Meyer, Twilight, tornerà da protagonista al Festival di Roma. Dopo il successo dello scorso anno, saranno presentate in anteprima alcune sequenze del secondo attesissimo capitolo,The Twilight Saga: New Moon, diretto da Chris Weitz. Le immagini saranno accompagnate da letture tratte dal libro

Nessun commento:

Posta un commento