venerdì 2 luglio 2010

Taylor parla di Renesmee e del 3D!



Taylor Lautner, che interpreta Jacob Black in The Twilight Saga: Breaking Dawn, dice ha rilasciato un'intervista a MTV News dicendo la sua sulla divisione del quarto capitolo della saga...

“Credo assolutamente che sia stata la decisione giusta da prendere, per il film e per il libro. E' abbastanza difficile condensare 500 pagine in una sceneggiatura, ma condensarne 800 e mettere tutto ciò che accade in ‘Breaking Dawn’, sarebbe stato impossibile”.

Taylor inoltre aggiunge che è davvero ansioso ed elettrizzato per il ruolo che rivestirà nel quarto capitolo della saga...

“E' la parte che aspetto di più e quella per cui sono più nervoso: Renesmee, la bambina” afferma “Dovrebbe essere davvero interessante da filmare, ma non vedo l'ora! Sono sotto la regia di Bill Condon, per cui andrà bene”.

A tal proposito, Taylor Lautner parla anche del regista e del possibile 3D:


“L'ho incontrato per poco, molto rapidamente, ma non per ‘Breaking Dawn’. Sembra un bravo ragazzo” afferma l'attore “Ovviamente è assurdamente talentuoso per cui sono ansioso di lavorare con lui due volte. Di solito il 3-D è migliore quando ti porta in un altro mondo” spiega “Potrei vederla in entrambi i modi. Finchè seguiremo la storia e finchè porteremo le pagine del libro alla vita, andrà bene indipendentemente da cosa faremo”.



Fonte: Breaking Dawn Movie

8 commenti:

  1. io sono molto scettica per quanto riguarda il 3-D , proprio Breaking Dawn non ce lo vedo .... secondo me dato che 3 film sono stati fatti normali dovevano continuare , o tutti 3-D o no!!!!! voi che ne dite???? ciao e morsetti a tutti!!

    RispondiElimina
  2. Condivido! non sono d'accordo per il 3D per BD! ce l'avrei potuto vedere solo per eclipse data la partecipazione dei lupi molto accentuata e per le scene d lotta presenti!

    RispondiElimina
  3. Io non sono favorevole al 3D... BD non è un film dove c''e tutta questa azione per poterlo fare in 3D...
    socuramente io vado a vederlo normale!!! cme NO AL 3D.. ma che è diventaat una moda???? lo faranno anche in 2D vero???

    RispondiElimina
  4. ma forse lo fanno in 3d proprio perkè avevano detto ke reneesme la potevano fare alk computer..e magari kon il 3d darebbe meno nell'occhio!kmq basta lo fanno..poi nn mi interessa se in 3d o no!

    RispondiElimina
  5. A me l'idea del 3D mi piace molto ... ma l'importante è che fanno il film. Poi se è in 2D o 3D non importa.

    RispondiElimina
  6. Oserei aggiungere "basta che non ne facciano uno spezzatino" concedo anche 20D

    RispondiElimina
  7. a me nn importa se lo fanno in 3D o no l'importante e che lo fanno nn vedo l'ora di vedere quel bellissimo pezzo di ragazzo k è taylor xD

    RispondiElimina
  8. si infatti che ci azzecca il 3D in BD ??!! cmq nn vedo l'ora di vederlooooooooo

    ps eclipse ...film meravijosoooo morsetti alessia cullen

    RispondiElimina