mercoledì 28 aprile 2010

Misteriose Scomparse.....


Carissimi Twiligters, il mondo web in questi giorni pullula di rumors assai bizzari sui Robsten, alcuni davvero assurdi, a cui noi non abbiamo dato molto credito... D'altronde quando non si hanno più notizie, i giornalisti per richiamare l'attenzione del pubblico sono pronti ad inventarsi le storielle più incredibili!

Oggi vi proponiamo queste voci relative alla sparizione di Anganaro: si tratta di una serie di supposizioni più che altro tenendo conto di alcune constatazioni. Vi lasciamo a quanto riportato dal sito Gather...


Tutti sono così curiosi di sapere cosa ci sia tra Robert Pattinson e Kristen Stewart... Ma vi siete mei chiesti che fine abbia fatto Michael Angarano?

Ovviamente, Kristen e il suo fidanzato di lunga data hanno interrotto il loro rapporto: i Pro-Robsten sono abbastanza sicuri che Kristen e Michael abbiano chiuso la loro relazione fra l'inizio delle riprese di Eclipse e l'estate in cui Kristen era a Los Angeles per le riprese 'The Runaways' mentre Robert Pattinson era a New York per le riprese di 'Remember Me'.

Michael Angarano è stato visto sul set all'inizio delle riprese di Twilight: era con Kristen durante le riprese e i due sono stati visti diverse volte anche in alcuni negozi del Canada a godere del paesaggio locale. Ma tutto è cambiato in fretta.


Le voci del web sostengono che Robert Pattinson non poteva mettere da parte i sentimenti per Kristen Stewart e che quindi abbia chiesto a Kristen di fare una scelta. Tabloid come Ok! magazine hanno dichiarato che Robert avesse dato a Kristen tutta l'estate per decidere... Ebbene, per i fan è abbastanza chiaro chi abbia scelto!
Dopo l'estate le voci sulla presunta relazione si sono intensificate con un imbarazzante reunion dei Robsten alla Comic Con: da quel momento Kristen non è stata più avvistata in pubblico con Michael Angarano, ma è stata vista un sacco di volte con Robert Pattinson... Concerti, cene, anteprime, a Budapest per il suo compleanno, e anche in un albergo o due!!

E' questa una prova sufficiente per ritenere che Rob sia la ragione della rottura fra Kristen e Michael?

Cosa ne pensate?

Fonte: Gather

4 commenti:

  1. se lei fosse stata seriamente innamorata di Michael non lo avrebbe lasciato x nessuno al mondo. è una questione di idee chiare!!!!!

    RispondiElimina
  2. anke io sn d'accordo,evidentemente dopo l'arrivo di Rob ha iniziato ad avere incertezze su Angarano tanto da lasciarlo,dato ke aveva iniziato a innamorarsi veramente di Robert...io credo ke Kris e Rob si siano messi insieme ufficialmente dal comic con(avendo prima un rapporto di + ke amicizia)cmq orami nn ci sn dubbi ke stiano insieme dato le recenti situazioni

    RispondiElimina
  3. complimenti per il lavoro che fate innanzitutto...
    riguardo ai robsten c'è poco da aggiungere: il loro è un amore grande ,nato subito al primo sguardo secondo me, ma concretizzato nel tempo con pazienza,tenacia e scelte ben precise,purtroppo per Angarano....
    se è vero che stanno insieme, sarà una delle coppie più durature di Hollywood....

    RispondiElimina