mercoledì 28 aprile 2010

Dove sono ora i vampiri cattivi di Twilight?



Andando come sempre alla ricerca di nuove notizie, ci siamo imbattute in questo interessante articolo che prende in considerazione i progetti futuri dei tre vampiri cattivi di Twilight: Laurent, Victoria e James...

Andiamo quindi ad analizzare uno per uno i programmi di Edi Gategi, Rachelle Lefevre e Cam Gigandet!!

Cam Gigandet: dopo il suo ruolo di James in Twilight, è apparso in una serie mozzafiato di genere di horror, fantascienza.
Il più ampiamente pubblicizzato è stato il film horror "The Unborn" (2009) e "Pandorum" (2009) in cui Gigandet fa parte di un team di astronauti.
Secondo IMDb, Gigandet ha otto film in produzione per il resto del 2010 e 2011.

Rachelle Lefevre: Anche se il personaggio di Victoria è ancora vivo in questo momento nel film della Twilight Saga, Rachelle ha smesso di vestire i panni della cattiva vampira.
Tra i prossimi film in uscita abbiamo "The Boy Pool" (dove interpreta Laura, una prostituta) e "Casino Jack", un thriller politico con Kevin Spacey e Kelly Preston. Ha anche recitato nella serie TV "Do You Know Me" ed è stata ospite a "Better Off Ted" e nella nuova serie televisiva "The Deep End". Altro progetto in atto attualmente in post-produzione è Barney's Version.

Edi Gathegi: è meglio conosciuto per le sue performance in commedie televisive popolari come "Dr. House" e "CSI".
Ha preso parte a film come "Questo non è un film" (2009) e "My Bloody Valentine" (2009).
Secondo IMDb, non ha progetti in corso in produzione. Da quello che abbiamo visto e con il talento che possiede siamo sicuri che molti progetti saranno a portata di mano!

Fonte: Luna Nueva Meyer

Nessun commento:

Posta un commento