mercoledì 28 aprile 2010

Rob tra i più belli del mondo del 2010 per People!!



Questa mattina People Magazine ha rilasciato un'anterprima della loro lista annuale dei "World's Most Beautiful" e indovinate chi c'è?? Robert Pattinson!!!

Ecco cosa scrive di Pattinson il magazine:

La sua pallida, sovrannaturale carnagione potrebbe far impazzire le ragazze, ma il rubacori britannico, 23 anni, afferma che il ruolo di un vampiro malato d'amore nella serie di Twilight non è così elettrizzante: "Hai questo trucco addosso ogni giorno e nel momento in cui lo togli viene da dire - Oh, sembri normale. Sembri in salute adesso".

In totale, People avrà molti più nomi rispetto a quelli rilasciati nell'anteprima, ma al momento, Pattinson si unisce a Julia Roberts, Channing Tatum, Zoe Saldana, Scarlett Johansson, Jake Gyllenhaal, Jennifer Aniston, Sofia Vergara, Bradley Cooper, Katy Perry, Amanda Seyfried, Justin Bieber, Julianna Margulies, e altri...

Fonte: Examiner

3 commenti:

  1. Buon pomeriggio staff!!
    Allora, allora...da dove comincio?!?
    Okay da questa notizia di Rob direi...bè in effetti non credo che la differenza sia tanta dopo che si è tolto il trucco da vampiro no?!?Pallido è pallido cmq...ahahahah..:)Ma a noi piace cmq con o senza trucco!!!!
    Bella la versione ninna nanna di alcune canz delle due colonne sonore di twilight e new moon..come se non le avessimo già strascoltate miliardi di volte...non ne abbiamo mai abbastanza...in qualsiasi modo ce le ripresentino!!!..
    Quanto a Taylor e Kristen a Vancouver..ho letto su just jared che quando sono partiti da Los Angeles pare che Kris sia dovuta passare più volte attraverso i metal detector...ke dite avrà avuto addosso qualkosa preso in prestito da Rob che faceva scattare i metal dector?!?Ahahahaah!!!
    Vorrei dire poi che quanto a Michael Angarano in un intervista fatta a Rob proprio per Twilight, se non sbaglio, l'intervistatore scherzando sul legame tra lui e Kris gli disse:" Ma sai che lei ha un ragazzo?!?...Michael..." e lui ridendo gli rispose: "Who cares?!?"...e aggiunse un eleoquente gesto con la mano...del tipo "scacciato via"...il che la dice lunga!!!Cmq la preferisco di gran lunga con Rob...io sono sempre stata team Robsten!!!
    Buon proseguimento del vostro lavoro...ciao morsetti:)

    RispondiElimina
  2. Il mio amore lo meritava *-* Maritino io e te x sempre . . .

    RispondiElimina
  3. Ma non solo per People..è il più bello del mondo, punto!!!

    RispondiElimina