mercoledì 28 aprile 2010

Bryce: una razzista in 'The Help'



Secondo quanto riporta ComingSoon.net, la nostra nuova Victoria, Bryce Dallas Howard, ha appena firmato per un nuovo ruolo in The Help, un film basato sull'omonimo racconto di Kathryn Stockett.

Il film, targato Dream Works, racconta una storia ambientata nel Mississippi dei primi anni '60, che vede protagonista Eugenia "Skeeter" Phelan che torna a vivere nella casa di famiglia a Jackson dopo aver frequentato l'università lontano da casa. Per sua madre, però, il fatto che si sia laureata conta ben poco. L'unica cosa che vuole per la figlia è un buon matrimonio. Ma Skeeter è molto diversa dalle sue amiche di un tempo e sogna in segreto di diventare scrittrice. L'unica persona che potrebbe comprenderla è l'amatissima Constantine, la governante che l'ha cresciuta, ma la donna sembra svanita nel nulla.

A interpretare Skeeter sarà Emma Stone, mentre Viola Davis vestirà i panni di Aibileen, la cameriera.

Quanto a Bryce Dallas Howard, a lei toccherà uno dei ruoli chiave, quello dell'antagonista di Skeeter, la crudele Hilly Holbrook, nemica degli afroamericani e dispotica con le cameriere.

The Help sarà diretto da Tate Taylor, amica d'infanzia della Stockett. Chris Columbus, Michael Barnathan e Mark Radcliffe produrranno con la loro 1492 Pictures.

Fonte: Examiner e MoviePlayer

Nessun commento:

Posta un commento