mercoledì 28 aprile 2010

La Meyer tra i PRODUTTORI di BREAKING DAWN!!!!!



Poco fa vi avevamo annunciato il nuovo regista di Breaking Dawn... La Summit ha ufficialmente optato per il premio Oscar, Bill Condon!!

Adesso possiamo darvi un'ulteriore informazione... In un comunicato ufficiale della Summit Entertainment, tra i produttori viene inclusa Stephenie Meyer!!!!!!!!!

Los Angeles, CA 28 Aprile 2010 – La Summit Entertainment ha confermato che il premio Oscar Bill Condon dirigerà THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN, basato sul quarto capitolo della Twilight Saga della scrittrice Stephenie Meyer. THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN, è scritto da Melissa Rosenberg e vedrà nel cast Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner. Wyck Godfrey, Karen Rosenfelt e Stephenie Meyer saranno tra i produttori del progetto.

“Portare BREAKING DAWN sullo schermo richiede un tocco aggraziato e intelligente e riteniamo che Bill Condon sia esattamente la persona giusta, avendo mostrato numerosi talenti e un'immensa creatività e una sottile sensibilità” ha affermato Erik Feig della Summit Entertainment.

La Meyer aggiunge: “Sono così elettrizzata che Bill voglia lavorare con noi. Credo che farà un adattamento fantastico e sono ansiosa di vedere cosa farà con il materiale”.

Condon è conosciuto per aver scritto e diretto DREAMGIRLS, KINSEY, e GODS AND MONSTERS, per il quale ha vinto un Academy Award come Best Adapted Screenplay nel 1999. E' stato inoltre nominato per un secondo Oscar per il film musical CHICAGO nel 2003.

Fonte: Eclipse Movie

Nessun commento:

Posta un commento