mercoledì 28 aprile 2010

Segui lo stile di Bella, Alice e Rose per il ballo!



Teen Vogue ha redatto un interessante articolo descrivendo nel dettaglio il look di Bella, Alice e Rosalie per le lettrici che volessero imitare le loro eroine al ballo della scuola...

Bella Swan: Bella potrebbe essere una bellezza naturale, ma non ne fa sfoggio. La star della serie di Twilight, e vero amore di Edward Cullen, preferirebbe essere comoda la notte del ballo piuttosto che glamour... Abbandonate quindi gli scomodo tacchi e i capelli cotonati e optate invece per un abito semplice con una scollatura modesta e rifinitelo con le vostre sneakers preferite o con delle ballerine. Lasciate sciolti i capelli, usate un trucco leggero e indossate un comodo cardigan. Adesso dovrete solo trovarvi il vostro vampiro personale!

Alice Cullen: la vera modaiola della Twilight Saga è Alice. Sempre vestita in maniera perfetta, Alice impiega il suo amore per lo shopping a buon fine, combinando capi trendy e stilosi con la sua scoppiettante personaalità. La notte del ballo siate sicuri di essere l'anima della festa inn pieno stile Alice optando per un abito da cocktail. L'idea di stile di Alice è "di più è meglio", per cui raccogliete gli accessori e fate vale l'idea "Notami adesso". Ma non fermatevi, danzate in maniera divina in pista e vi divertirete di sicuro!

Rosalie Hale: Bella considera Rosalie la persona più bella sul pianeta e Rosalie lo sa! Parte di ciò che rende Rosalie così attraente è la sua sicurezza assassina, e a differenza di Bella, che preferirebbe rimanere sullo sfondo, Rosalie si mostra ai riflettori. Fai in modo di essere al centro dell'attenzione e vai al ballo con un abito rosso con un pensente al collo, tacchi vertiginosi e precchini pendenti. Rosalie ne sarà orgogliosa o perfino gelosa!

Fonte: Twilighters Anonymous

Nessun commento:

Posta un commento