sabato 24 aprile 2010

Chat notturna con le Eclipse Girls


Twilightersssssss svegliaaa o buona notte!!!

Alcuni di voi si sono dimostrati dei veri e propri vampiri e sono rimasti con noi fino a poche ore fa!
Per chi se lo fosse perso, stamattina alle 2.15 c'è stata la chat con Nikki, Bryce e Julia rispettivamente Rosalie, Victoria e Leah!!

Chi c'era può confermare la lunga attesa e la curiosità!!


I Fans hanno potuto rivolgere svariate domande alle tre attrici anche se come era prevedibile, c'è stato il delirio per cui bhe...

E' stato mandato in onda anche il trailer che tutti noi abbiamo gustato ieri pomeriggio!!!

Dalla chat sono emersi diversi dettagli tra cui la simpatia di Slade e il fatto che Julia abbia trascorso molto del suo tempo con i ragazzi lupo a giocare a calcio e che ha trascorso gran parte del tempo al freddo seminuda sotto la pioggia!

Vi ricorderete inoltre che durante le riprese Jackson finì in ospedale... Bhe a quanto pare è stato un incidente con il suo fratellone!! Kellan infatti lo ha accidentalmente colpito in testa!!

Scopriamo inoltre (come abbiamo visto anche dallo sneak peek) che le controfigure erano molto somiglianti agli attori e questo perchè dovevano indossare una specie di maschera dalla quale si vedevano solo i movimenti oculari!!

Viene affrontata anche la questione Victoria e Bryce afferma che il suo obbiettivo era quello di portare sullo schermo una Victoria più simile possibile alla precedente...

Ora siccome siamo anche noi dei comuni mortali purtroppo, vi lasciamo a questo materiale... Cominceremo al solito orario con le news della giornata!

Prima di lascirvi abbiamo catturato per voi delle sequenze video che vi postiamo qui sotto per viualizzarle tutte basta fare click sul continua a leggere:






E' uscita stamattina sul sito della Summit l' intervista completa eccola :








Nessun commento:

Posta un commento