mercoledì 28 aprile 2010

Gli Occhi di Pattinson: la Sua Migliore Risorsa?



Pensate alla fine di Twilight, la scena del ballo di fine anno... Che cosa la rende così emozionante? Gli espressivi occhi di Rob?!

Nel trailer di Eclipse ne abbiamo un altra prova:

"Devi considerare l'idea che io potrei essere una sceta migliore per lei" dice Jacob ad Edward mostrandogli i suoi pensieri dai quali ovviamente il vampiro resta profondamente ferito...

Questa è una gran scena perché mostra come gli occhi di Pattinson parlino da soli... Sta tutto lì. La paura, il dolore, il pericolo, e l'odio... Recita con gli occhi!

Voi che ne pensate... Cosa rende Robert così speciale??

Fonte: Luna Nueva Meyer

2 commenti:

  1. direi che si è vero che gli occhi nei film sono molto espressivi (anche se modificati nel colore dalle lenti a contatto), ma senz'altro quelli al naturale (verdi o celesti) sono molto meglio.
    il suo fascino, però, si fonda anche su altri elementi come la mimica facciale, l'espressività, l'aspetto un pò "selvaggio" e non ancora modificato da interventi di consulenti di look o quant'altro.
    credo che tutte le sue fans non possano augurarsi altro che Robert scelga di seguire il suo percorso di vita senza lasciarsi suggestionare troppo dal successo facile edalle conseguenze che questo comporta.

    RispondiElimina
  2. Sono completamente daccordo con levangelista!!!
    Quello che rende Rob speciale,anzi, direi diverso dagli altri attori giovani attualmente in circolazione,oltre ai suoi occhi, è proprio la mimica facciale, le espressioni anche del corpo con cui sa sottolineare i diversi sentimenti che il personaggio che sta interpretando deve mostrare di provare...anche in Remember me se ci avete fatto caso il personaggio di Tyler è costruito molto su questi aspetti...il modo di inarcare le sopracciglia...o di dimostrare stupore...o la rabbia..insomma lavora molto sui questi aspetti...e con il tempo riuscirà a migliorarli e questo sarà un suo grande punto di forza!!!

    RispondiElimina