mercoledì 28 aprile 2010

Nuova iniziativa della Summit per la Twilight Saga



Un recente comunicato stampa è stato rilasciato circa le nuove strategie di marketing ideate dalla Summit per la promozione di Eclipse... A dire la verita questa nuova tecnica ci è già stata mostrata, ma ne eravamo tutti totalmente inconsapevoli!!!

La thisMoment, una compagnia focalizzata sulla creazione di eventi di unione tra le principali risorse mediatiche, ha annunciato oggi che la Summit Entertainment sta utilizzando il loro canale di distribuzione, Distributed Engagement Channel (DEC), per creare un'area di interazione online per i fans di Twilight e per il pubblico cinematografico della serie.

Il nuovo canale, che connette i fan di Facebook, MySpace e YouTube, mostrerà interviste esclusive, chat dal vivo che funzioneranno su molteplici spazi web, e streaming video sui prossimi eventi della Twilight Saga.

Dove è già stato usato questo sistema?? Il comunicato rivela che questo meccanismo è stato adoperato già nella recente chat live alla quale hanno partecipato le attrici Bryce Dallas Howard, Nikki Reed, e Julia Jones (ve ne avevamo parlato QUI).

Ora che sapete che era una nuova trovata di mercato per ampliare le interazioni, cosa ne pensate?? La ritenete una buona iniziativa??

Fonte: Examiner

Nessun commento:

Posta un commento