mercoledì 28 aprile 2010

Alex: attore, pittore, sceneggiatore....



Alex Meraz ha rilasciato un'interessante intervista a Nylon Magazine nella quale parla del vedersi come pittore, del fatto che vorrebbe scrivere una sceneggiatura e di molto altro... Ecco tradotto l'articolo per voi!

Alex Meraz - Età: 25
Mesa, AZ
Alex Meraz ha messo su peso per il suo ruolo come licantropo in Twilight, e adesso sta dimagrendo e sta diventando androgino per la sua parte nel prossimo film di Larry Clark, Savage Innocent...

Larry Clark pensava che probaboilmente non sarei stato giusto per il ruolo in Savage Innocent, avendo appena finito Twilight. E' molto particolare riguardo agli attori con i quali vuol lavorare. Ho dovuto lottare molto per avere il lavoro. Ho portato un fucile con me e glielo ho mostrato.

Il mio proposito per l'anno nuovo è realizzare una galleria. Sono un pittore ma non l'ho fatto professionalmente perchè ero interessato ad altre cose. Sono rimasto sveglio tutta la notte scorsa a dipingere. Adesso mi sento soprattutto un pittore rispetto ad ogni altra cosa.

Sono affascinato dalla scrittura. Un mio buon amico è uno sceneggiatore per True Blood, ed ero interessato alle scadenze e all'avere persone che dicevano che qualcosa non andava bene e che quindi andava riscritta. Vorrei essermi legato alla scrittura e vorrei sapere come scrivere.

Credo che un malinteso su di me sia che sono solo un ragazzo carino. La maggior parte della gente è in questo mondo solo per la pubblicità e per il glamour, che indubbiamente è un aspetto, ma credo di volere qualcosa di completamente diverso. Rispetto molto il mestire e voglio evolvermi come attore.

Fonte: Team-Twilight

Nessun commento:

Posta un commento