IL LA Times ha redatto un articolo davvero interessante sui Cullen e su come li vedremo in Eclipse, riportando esattamente cosa hanno da dire in proposito gli attori...
Noi lo abbiamo tradotto per voi..
La famiglia che uccide insieme, resta insieme. Almeno questo è il caso della gang dei Cullen.
In "The Twilight Saga: Eclipse" che sarà nelle sale il 30 Giugno, Seattle è devastata da una serie di omicidi provocati da un esercito di vampiri neonati controllati dalla succhiasangue vendicativa Victoria. Per combattere la minaccia verso Bella (Kristen Stewart) in questo terzo capitolo del franchise, i Cullen devono collaborare e unire le forze con i loro nemici giurati, i lupi.
"L'intera famiglia è in una posizione vulnerabile a causa dell'amore che abbiamo per Bella" afferma Elizabeth Reaser, che interpreta Esme Cullen. "Se lei non sta bene, noi non stiamo bene".
In passato, abbiamo visto il clan giocare duro a baseball tanto da poter fare una partita solo durante un temporale, in modo da attutire il suono. E abbiamo visto i finti umani dare il benvenuto a Bella nella loro casa come la fidanzata umana di uno di loro - il bel Edward.
"Questa volta, vedrete la loro vera natura di vampiri" ha riferito Peter Facinelli, che interpreta il capo dei vampiri, il Dr. Carlisle Cullen nella serie basata sui bestseller della Stephenie Meyer.
Cosa possiamo aspettarci dai visi pallidi della famiglia Cullen (che include i fratelli Hale) questa volta? Ecco cosa dicono gli attori riguardo a ciò che c'è da aspettarsi dalla storia e dai loro personaggi:
Peter Facinelli: "Per me, come Carlisle, è un'eccitante parte della serie. Carlisle è molto compassionevole e ha molti da dover uccidere in questo film. Scherzo, dopo aver ucciso i cattivi, nella sua testa è dispiaciuto. Come sapete è calmo e posato. E' la roccia della famiglia. Solitamente ha molte informazioni da gestire perchè Alice può vedere il futuro e Edward sa leggere i pensieri. In questo terzo film, lui non ha queste informazioni. Nessuna delle sue fonti funziona, per cui è come se volasse alla cieca".