lunedì 19 luglio 2010

Robert e Kristen e il pettegolezzo continua....



Una volta in penombra(Twilight) ma sempre in ribalta ... .. La coppia più chiacchierata smentisce ogni tipo di pettegolezzo, ma persiste. I Robsten possono negarlo, ma la maggior parte delle twihards, pensa che sia la notizia del millennio (ahem!).
Le star di Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart sono tornati alle loro vecchie abitudini, si dice. Rob è stato beccato mentre scriveva un messaggio durante una pausa sul set. Chi potrebbe essere? Vogliamo il nome! Si dai!

In precedenza, Rob ha cercato di zittire le voci, anche accennando a una possibile rottura. Una fonte vicina all'attore ha dichiarato che la stella di Eclipse è stato in grado di essere fedele a Kristen Stewart fino a oggi senza frequentare nessun altra ragazza.
La Stewart, nel frattempo, ha respinto le voci di una loro presunta relazione, rifiutando di commentare. Sia Pattinson che la Stewart sono impegnati con i loro nuovi film, in California Pattz al momento.

Ora si vocifera che i due saranno presto insieme in Giappone. Gossip o realtà?

Bene, caro Pattz, con tutto il rispetto che abbiamo, ci permettiamo di affermare che il vostro debole tentativo di nascondere la relazione sono ingiustificati! Dai, ammettilo! Aspettiamo tutti di saperlo!

Fonte: NewsXonline

8 commenti:

  1. in giappone? a fare cosa?

    RispondiElimina
  2. Ragazzìììììì Io Voglio Un Altro Film Oltre Quelli della Saga con Rob e Kris...Speriamooooo *-*

    RispondiElimina
  3. MAHH!! SPERIAMO BEENEE ! SONO BELLìSSìMI INSIEME, FORSE NON C'è UN AMOORE PLATEALE,, PERò FRA DI LORO,, C'è UNA FORTE ATTRAZIONE FISCICA !

    RispondiElimina
  4. Come al solito tutte illazioni e voci senza fondamento......non capisco perchè a tutti i costi dovrebbero stare assieme....

    RispondiElimina
  5. io li vedo bene insieme sinceramente.... =) chissà quale sarà la verità. prima dicono di si e poi di no..... non si capisce più niente !!! @_@

    RispondiElimina
  6. Mah... vorrei capire da dove escono certe cose... Io non credo più a nulla che non sia uscito dalle loro bocche, punto.

    RispondiElimina
  7. ma se è uscito con katy perry emily e ora con resee

    RispondiElimina
  8. ma ke! qll cn Katy P. Emily e Resee sn solo rumors.. TUTTI SMENTITI DA ENTRAMBI!io sono assolutamente favorevole ai Robsten.. e secondo me qlks tra loco c'è.. cm dice uno tra i commenti tra loro c'è molta attrazione fisica.. e ki nn li capisce! poi come hanno anke dtt loro c'è molta chimica.. ripeto secondo me ROBSTEN ESISTE!.. ma credo ke ormai manterrano il segrato x svelarlo dp l'uscita nll sale di BD.. magari non voglio ke la loro storia influisca sul successo o sugli incassi dei film..nn credo sia solo x questione di privacy..
    inizialmente nn ci credevo molto.. ma da qll fatidica data ci credo fermamente.. non vi ricorda nnt 28/11/2009? idizio: AEREOPORTO DI PARIGI!! sn state qll foto a convincermi dell'autentica esistenza dei Robsten.. <3

    RispondiElimina