mercoledì 21 luglio 2010

Melissa Rosenberg: qualche dettaglio su BD..



Uk Twilight quest'oggi ci propone una piccola intervista a Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice di tutti i film di Twilight.

Nonostante sia uscito da poco il terzo film della nostra amata saga, Eclipse, noi già fremiamo dal sapere dettagli sul prossimo, anzi, i prossimi, film che concluderanno la saga cinematografica: Breaking Dawn 1 e 2.

Le viene chiesto prima di tutto, quanto del libro sarà presente nei film. E lei risponde come sempre che ci sarà più materiale possibile, cercheranno di non tagliare nulla, di fare sentire le stesse emozioni che abbiamo provato leggendo il libro. Le scene di sesso, la scena macabra del parto.. insomma, proprio tutto.

Poi le viene chiesto della trasformazione di Bella in vampira.
Lei risponde dicendo che sarà bello vedere come il regista riuscirà ad usare gli effetti speciali, e vedere come le scene verranno sul grande schermo. Lei che diventa bellissima, che diventa "più muscolosa" e resistente, i poteri che otterrà grazie alla trasformazione, i 5 sensi ampliati.. entrare nella sua mente, e sentire il cambiamento che è avvenuto in lei.

E poi, ci parla della divisione dei due film: pensa di dividere le due pellicole più o meno verso il punto in cui lei è incinta ed è ancora umana, e dove poi diventa vampira. (Punto che credo abbiamo immaginato un pò tutte..)

Infine, le viene chiesto della scena del matrimonio, e lei risponde che sarà il matrimonio più bello ed epico che potrebbe mai esserci. La faranno diventare davvero magnifica la nostra Bella.

Insomma, fin qui, sembrerebbe proprio che non ci saranno grandi tagli; ora non ci resta che aspettare e vedere il risultato :)

Eccovi di seguito l'intervista in lingua originale.. ENJOY! :)










Fonte: UKTwilight

1 commento:

  1. si xkè noi vogliamo un matrimonio Epico è magnifico!.. anke se trovo diffice rendere Kris più magnifica di quanto già non sia! non vedo l'ora di vedere lei in abito bianco.. Alice e Rose ke l'acconciano e la sistemano.. la casa dei Cullen addobbata.. Edward ke l'aspetta all'altare.. il fatidico SI! quante cose! L'ISOLA ESME.. la prima volta ke Edward sente i pensieri di Renesmee.. Bella vampira! ci sono così tante cose! spero ke seguano i libri nei minimi particolare.. BD è molto grande ma i film sono 2 e questo facilita le cose.. da Eclipse sono state tralasciate troppe cose xkè era vasto ed era impossibili il sole 2 ore di film.. ma sono speranziona.. sono sicura ke BD sarà un film epico (anke x la loro incolumita).. vogliamo ke l'uscita di scena della saga DAL MONDO CINEMATOGRAFICO (xkè dal nostro mondo e quello letterario non uscirà mai di scena) sia Epico..

    RispondiElimina